[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@setternero Da qualche parte avevo postato come avevo fatto io a guadagnare qualcosa (18 € se non erro).
Magari non l'hai letto, mi dispiace :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MarcoRubino con oggi sono passate le 24 ore ma ancora nulla
-
@Sciori98 Sei certo di aver convalidato conto e numero di telefono? Se si contatta l'assistenza di betflag per chiedere un riscontro sul tuo bonus.
-
Mi sono registrato e mi hanno dato 30 € da giocare alle slot...peccato che qualsiasi slot che apro e su cui posso usare il bonus, carichi solo una schermata nera Senza contare il fatto che avrò cliccato 10 volte sul link della mail di attivazione ma il mio indirizzo email continua a risultare non validato, e lo stesso per il numero di cell...cominciamo bene
-
@Sanford contatta l'assistenza
-
Adesso la mail e il cell sono validati ma le slot continuano a essere nere, ho scaricato e installato l'ultimo flash player per google chrome ma non è cambiato nulla...la slot mi dice che l'accelerazione hardware non è abilitata, se clicco OK schermo nero, se clicco RELOAD schermo nero...ovviamente ho già provato anche disattivando l'accelerazione hardware da chrome, e poi ho riprovato riattivandola, niente da fare
-
@Sanford illustra il problema all'assistenza e vedi se riesci a risolvere
-
@Claudio-NinjaBet ciao una domanda: è finita la mia partita su betflag, scommessa persa però vedo 10 euro già giocabili (tasto bonus attivabile) però nel riepilogo accrediti mi dice "accreditato 0". Mi si accredita nel momento in cui lo gioco, o meglio aspettare comunque 24 ore? Grazie!
-
@wikiroger ma vedi quindi 10€ sul saldo bonus?
-
@Anonymous si
-
@wikiroger allora puoi utilizzarli
-
@Anonymous grazie!
-
se io ero gia registrato su betflag, ma ho giocaso sempre in exchange, posso ricaricare e avere comunque il bonus o non posso?
-
@robarri99 non è possibile ricevere il bonus, era legato alla prima scommessa in assoluto, che purtroppo tu hai già fatto ma sull'exchange
-
ah cavolo, grazie mille per la risposta
-
Ciao ragazzi mi è arrivato il bonus di 30 euro nelle slot, e ho già letto nei post più vecchi che c'è una guida per farlo, ok. Però il rimborso di 10euro se non erro non viene menzionato da nessuna parte. Devo fare qualcosa per attivarlo? Oppure è già attivo e posso subito scommettere? Ho usato il codice SPORT200 come dice nella guida. Grazie
-
@peoples se hai seguito la guida di Ninjabet, il bonus è attivo
-
@Davide sisi ho fatto come dice la guida, è solo che mi ero preoccupato dato che non dice da nessuna parte che riceverò il rimborso in caso la scommessa perda. Da gli altri diceva qualcosa da qualche parte/mail?
-
@peoples fidati delle nostre guide
-
E' normale che mi ritrovi 30 euro di saldo bonus sotto la voce slot play n go? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet