[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Giova161 quasi sicuramente è quello il motivo, contattali e chiedigli spiegazioni al riguardo se se puoi fare qualcosa per ottenere il bonus
-
@Chomp96 grazie!
-
Salve betflag ci 30euro da giocare alle slot e il rollever e 600. io sono andato su una slot dove la restituzione èra del 98% ma ho perso tutto... è possibile/conviene contattare i titolari della slot ? o è inutile ? perchè ero riuscito ad arrivare a 300...
-
Come faccio a sapere se il mio conto è stato convalidato?
-
@fede155 ti arriva una mail di conferma
-
@Devil13 scrivi SLOT PLAY N GO nel tasto cerca e troverai la discussione
-
Buonasera a tutti, stavo provando a fare l'offerta di benvenuto con Betflag ma quando arrivo ad aprire l'oddsmatcher non mi da risultati
-
@Anonymous non funziona l'oddsmatcher betflag, risulta pure a te?
-
@misterx992 Si
-
se la Puntata su Betflag vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betflag.
se la Puntata su Betflag perde, riceverai il bonus rimborso di 10€ che dovrà essere scommesso a quota minima di 3.50 (usa il pulsante “Bonus” nella schedina”). Se la giocata con il bonus è vincente, non potrai prelevare fino a quando avrai rigiocato una volta l’importo vinto (puoi utilizzare questo credito per bancare offerte di betfair così da essere più efficiente). Per scommettere il bonus:
Apri l’oddsmatcher e filtra per quota minima di 3.50.
Scegli una partita con rating alto.
Apri il calcolatore.
Metti in modalità BR.
Inserisci 10 nell’importo puntata.
Punta su Betflag e Banca su Betfair.
Se la puntata su Betflag perde, hai completato l’offerta. Se, al contrario, la puntata Betflag vince, piazza un punta+banca con l’intero importo vinto a qualsiasi quota e poi potrai prelevare.quindi raga, scusate però sono alle prime armi con il rimborso..
ho piazzato la mia prima schedina, come in guida...
ergo se vinco su betflag, ho concluso mentre se vinco su betfair devo.. utilizzare il bonus dei 10 euro, se dovessi rivincere rigioco quanto ho vinto l'ultima volta? e nei guadagni effettivi come procedo? -
@MiguelTequila tutto corretto.
sul profit segni su pagato quando giochi soldi tuoi o quando giochi il rollover mentre metti su bonus quando giochi i 10€ bonus che ricevi
-
@Anonymous ma in questo caso, i soldi che poi ricevo se faccio come dice influisce su quanto ho preso inizialmente? perchè mi segna 5,72 ora, ma se dovessi perdere su betflag il ricavo diminuisce o aumenta?
-
@MiguelTequila il ricavo diminuisce di poco a causa del rigioco del bonus
-
@Anonymous ok quindi lo pongo su normale per vedere quanto perdo ?
-
@MiguelTequila sì, va bene, ma comunque è uguale
-
@Anonymous ah quindi eventualmente non occorre che inserisco la perdita, è già contata nel risk free?
-
@MiguelTequila no, il risk free ti considera un rating del 100% sul rigioco (non puoi prevederlo prima), la perdita la dovrai aggiungere al guadagno stimato dal risk free
-
@Davide quindi? ai 5.72 previsti devo sottrarre comunque? non ho capito ..
-
@MiguelTequila sì, se il calcolatore in RF ti diceva 5.72 e poi dal bonus di 10€ perdi 1€, il guadagno finale sarà 4,72€
-
@Davide ah ok, se dovessi vincere su betflag intendi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet