[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
domandina:
sto per registrarmi a betflag, ho visto in internet che si possono utilizzare liberamente codici promozionali senza alcuna particolare controindicazione, per esempio FLAGMAX
lo utilizzo? qualcun altro ha trovato altri codici?grazzie
:-E -
@zanna sconsigliamo l'uso di codici non indicati espressamente nelle guide di Ninjabet
-
Per quanto riguarda le scommesse non abbinate come mi comporto nel caso che vedete nello screenshot? Posso eliminarla, devo aspettare che venga abbinata o cos'altro? La quota è passata da 3.30 a 3.33
-
@massirocco devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Scusate ho dimenticato lo screen shot
-
@Anonymous Ok, grazie
-
@Anonymous Ah scusa, ho dimenticato di dire che si tratta di betflag.
-
Ma non devo aspettare 24H per poter scommettere ed usufruire del bonus SPORT200 giusto?
-
@stocactus no, ma devi attendere la convalida del conto
-
@Davide ok grazie! Ma se facessi la promozione sui gratta e vinci, dopo avrei lo stesso lo sconto sull'exchange?
-
Buonseara! A me diversi giorni dopo aver perso la scommessa non è arrivato il bonus. Ho scommesso 20 euro a quota 3.85. E' possibile che non me lo diano per il fatto che ho scommesso dopo aver caricato il documento ma poco prima che mi arrivasse la mail della convalida del conto?
-
@Giova161 quasi sicuramente è quello il motivo, contattali e chiedigli spiegazioni al riguardo se se puoi fare qualcosa per ottenere il bonus
-
@Chomp96 grazie!
-
Salve betflag ci 30euro da giocare alle slot e il rollever e 600. io sono andato su una slot dove la restituzione èra del 98% ma ho perso tutto... è possibile/conviene contattare i titolari della slot ? o è inutile ? perchè ero riuscito ad arrivare a 300...
-
Come faccio a sapere se il mio conto è stato convalidato?
-
@fede155 ti arriva una mail di conferma
-
@Devil13 scrivi SLOT PLAY N GO nel tasto cerca e troverai la discussione
-
Buonasera a tutti, stavo provando a fare l'offerta di benvenuto con Betflag ma quando arrivo ad aprire l'oddsmatcher non mi da risultati
-
@Anonymous non funziona l'oddsmatcher betflag, risulta pure a te?
-
@misterx992 Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet