[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@super7777 per la qualificante devi giocare in modalità RF, quindi devi guardare la percentuale RF e non il rating
-
Okok grazie
-
@KennyLee7912 Si questa, con il deposito ho sbloccato il bonus di 50 euro, con 50 euro ne ho vinti 40 (non 90), il deposito non lo devi giocare ai gratta e vinci, te lo tieni per future bancate o lo punti-banchi / punti-punti per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx leggendo sinceramente a me sembra simile a quello delle 6 settimane di better ovvero che ti rimborsano il 50% della puntata fino a 200 euro
-
@mcfonzie si, ma dovresti scommettere la qualificante a quota 12, e anche l'eventuale bonus rimborso a quota 12, per cui perderai tutto il guadagno ottenuto a causa dei rating bassissimi che troverai a quelle quote, e anche la liquidità a quelle quote che ti servirebbe non sarà mai presente sull'exchange, quindi non sfruttabile con i tagli di rimborso maggiori
-
Dopo la prima scommessa mi hanno accreditato questo bonus "Bonus Registrazione SLOT PLAY'N GO 30 Euro"...immagino sia per il casinò?
Lo gioco normalmente?
Nel frattempo sono in attesa del rimborso di 10 euro -
@citanionarrei è un bonus slot che devi rigiocare 20 volte per poterlo prelevare, è possibile e probabile non riuscire ad ottenere nulla ma puoi tentare la fortuna
-
@Lucario
Ah okay grazie mille del chiarimento -
Salve, ho depositato 20 euro come da guida e mi hanno dato 30euro per slot playn go, quindi adesso devo giocarmi i 30 euro di bonus sulle slot ?
-
@Devil13 leggete sempre gli ultimi commenti, abbiamo già risposto a questa domanda poco sopra
-
@Davide devo giocare 30euro 20 volte.. quindi dovrei giocare 60 euro in slot giusto ?
-
@Devil13 20x30 fa 600€ da giocare alle slot per prelevare quel bonus
-
@Davide ma è impossibile.... secondo te ci provo lo stesso ? e come faccio a tenere conto di quanto ho giocato alle slot, insomma se vinco qualcosa mi sballa il conto, devo prendere carta e penna e annotarmi quanto gioco ?
-
@Devil13 devi riuscire a tenere il conto, aiutandoti magari con giri automatici (se giochi 100 giri da 10 cent, sai di aver giocato 10€ ecc). Puoi tentare la sorte, ma solo se hai tempo da perdere
-
@Davide ok tenterò la fortuna... sai se qualchè ninja ci è riuscito ?
-
@Devil13 qualche ninja c'è riuscito, non è impossibile
-
@Davide ok ci provo , grazie ciao
-
@Lucario devo proprio ringraziarti ahah. Leggendo questa discussione ho deciso di scegliere il bonus Gratta e Vinci invece di quello indicato nella guida e ho sculato malamente portandomi a casa €136,50
-
domandina:
sto per registrarmi a betflag, ho visto in internet che si possono utilizzare liberamente codici promozionali senza alcuna particolare controindicazione, per esempio FLAGMAX
lo utilizzo? qualcun altro ha trovato altri codici?grazzie
:-E -
@zanna sconsigliamo l'uso di codici non indicati espressamente nelle guide di Ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet