[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Devil13 è già buono
-
@Davide ok grazie mille
-
@Devil13 Ora il mio conto è stato verificato. Posso direttamente versare inserendo il codice SPORT200 o devo attendere una loro mail con il bonus?
-
@lucpietro se hai ricevuto l'email di convalida, puoi procedere con il deposito
-
@Davide io ho fatto il contrario ho validato l email, poi ho depositato e poi validato il numero di cell ma sul sito mi dice che non solo validati ? aspetto l email delle staff e poi inizio a scomettere ?
-
@Devil13 aspetta la convalida da parte di betflag prima di scommettere per sicurezza
-
@Davide ok
-
Cmq mi sto accorgendo che non vengono mai rinnovate le guide per i bonus di benvenuto ... ad esempio betflag ora non offre piu il rimborso di cui parla la guida ma uno da ben 200 euro ... se devo pagare un abbonamento e poi le guide non vengono mai aggiornate che senso ha ?
-
@KennyLee7912
Alla fine ho rigiocato tutti i 30 € di bonus nella slot con un guadagno di 18.20€.
Non male direi :face_savouring_delicious_food: -
La promozione dei "Gratta e Vinci" è questa?
Quindi con un deposito di 50€ ne hai vinti 90€ con un guadagno di 40€. Quasi quasi ci provo anch'io :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@mcfonzie ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
Cmq mi sto accorgendo che non vengono mai rinnovate le guide per i bonus di benvenuto ... ad esempio betflag ora non offre piu il rimborso di cui parla la guida ma uno da ben 200 euro ... se devo pagare un abbonamento e poi le guide non vengono mai aggiornate che senso ha ?
Semplicemente perché la gente come te è la classica persona che giudica il lavoro altrui quando manco sa leggere 2 righe.
La benvenuto betflag sport è quella corretta.
-
@mcfonzie la promozione attuale di Betflag è quella descritta nella guida, ma è sfruttabile solo ad importi bassi, quelli descritti appunto nella guida, in quanto per accedere al bonus massimo si deve giocare a quote altissime che non generano guadagno, quindi se vuoi sfruttarla segui la guida
-
Buongiorno, non riesco a trovare una scommessa con quota tra 3.5 e 6....il rating deve essere per forza 90 % o superiore anche qui oppure si puó piazzare una scommessa con rating al di sotto del 90 %?....grazie in anticipo
-
@super7777 per la qualificante devi giocare in modalità RF, quindi devi guardare la percentuale RF e non il rating
-
Okok grazie
-
@KennyLee7912 Si questa, con il deposito ho sbloccato il bonus di 50 euro, con 50 euro ne ho vinti 40 (non 90), il deposito non lo devi giocare ai gratta e vinci, te lo tieni per future bancate o lo punti-banchi / punti-punti per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx leggendo sinceramente a me sembra simile a quello delle 6 settimane di better ovvero che ti rimborsano il 50% della puntata fino a 200 euro
-
@mcfonzie si, ma dovresti scommettere la qualificante a quota 12, e anche l'eventuale bonus rimborso a quota 12, per cui perderai tutto il guadagno ottenuto a causa dei rating bassissimi che troverai a quelle quote, e anche la liquidità a quelle quote che ti servirebbe non sarà mai presente sull'exchange, quindi non sfruttabile con i tagli di rimborso maggiori
-
Dopo la prima scommessa mi hanno accreditato questo bonus "Bonus Registrazione SLOT PLAY'N GO 30 Euro"...immagino sia per il casinò?
Lo gioco normalmente?
Nel frattempo sono in attesa del rimborso di 10 euro -
@citanionarrei è un bonus slot che devi rigiocare 20 volte per poterlo prelevare, è possibile e probabile non riuscire ad ottenere nulla ma puoi tentare la fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet