[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Buongiorno, mi sono registrato ieri...ho convalidato l' email ed il numero di cellulare ed ho caricato il documento sul sito.....adesso prima di depositare e piazzare la scommessa devo aspettare che mi confermano che il documento è stato verificato ed il conto é stato convalidato ?...oppure posso già procedere a piazzarla?
-
@super7777 attendi al convalida del documento, dopodiché potrai depositare
-
Okok grazie
-
@KennyLee7912 no nelle slot ho perso tutto il bonus, ho sfruttato il bonus di benvenuto dei gratta e vinci giocandone 100 a 0,5
-
@uncharted Ah okay. Grazie mille
-
Buongiorno, ma il Bonus di 30,00 Euro da giocare entro il 15/10/2018 sulla divisione SLOT PLAY N GO é sfruttabile ?....mi è stato accreditato dopo che mi hanno convalidato il conto
-
@super7777 scrivi SLOT PLAY N GO nel tasto cerca e troverai la discussione
-
@super7777 non è sfruttabile, perchè devi giocarlo 20 volte per prelevarlo, ma puoi tentare la fortuna e vedere se riesci a vincere qualcosa (dovrai giocare il bonus fino ad avere 600€ di giocate per poter prelevare le eventuali vincite)
-
Se mi registro e faccio questa promozione dopo ho il 2% di commissione sulle scommesse fatte sull'exchange? oppure quella è un'altra promozione?
-
@fede155 si attiva comunque anche lo sconto sull'exchange dopo aver fatto la prima bancata (dopo aver finito la benvenuto sullo sportbook quindi)
-
Salve sto controllando da un pezzo questa offerta ma vedo che il rf delle partite non sale mai oltre il 73% .... è un caso di questo periodo o èsempre cosi è quindi non arrivera mai verso i 90% ?
-
@Devil13 l'RF non è come il rating, un RF del 73% è già ottimo. I rimborsi generano sempre un guadagno inferiore rispetto ai bonus nromali per questioni matematiche
-
@Davide quindi quale sarebbe l rf minimo per scomettere ? perchè adesso il rf è sui 68... quindi mi perdo gia 5 euro di bonus..
-
@Devil13 dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile.
Tieni sempre presente che avrai anche una perdita derivante dal rigioco del bonus. -
@Davide come dice la guida, scomettere 20 con rimborso di 10 quindi con rf del 68% ho un guadagno di 5.09
-
@Devil13 se il bonus è di 10€, un RF del 68% ti fa guadagnare 6,8€.
-
Ho letto che "Per partecipare alla promozione dovrai convalidare il Documento d’Identità e il Numero di cellulare". Dunque devo aspettare la convalida del documento d'identità prima di versare e giocare €20 per essere sicuro di avere il bonus se dovessi perdere la scommessa su betflag?
-
@lucpietro esatto, prima aspetti la convalida via email, poi puoi procedere
-
@Davide allora, ho notato che sull schema del osmercher mi da rf 68, ma quando apro la calcolatrice per inserire la puntata e il bonus mi da rf 56.... perchè?
-
@Devil13 perchè devi impostare l'RF nell'oddsmatcher correttamente come da guida, altrimenti lui considera gli RF per importo 100 e rimborso 100, mentre a te serve importo 20 e rimborso 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet