[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Turok84 penso sia senz'altro meglio, poi va a [censored] quindi non si sa
-
@ninjale Fammi sapere come va
-
@Lucario ho portato a casa 35 euro! molto meglio dell'offerta a rimborso 20/10 direi! grazie mille per la dritta
-
ragazzi mi hanno appena approvato il documento, non ho ancora depositato ma ho visto che ho un bonus di 30 euro per le slot, come l'avete sfruttato?
-
@uncharted ha un wagering 20x (devi giocare 600€) quindi provi e se hai fortuna (molta fortuna) puoi guadagnare qualcosa, ma nella media questo bonus viene perso senza guadagno
-
@Davide ok grazie
-
@Lucario grazie, io ho incassato 28 euro non male
-
@uncharted Hai rigiocato i 30 € nelle slot e hai guadagnato 28 €?
-
ciao ragazzi, mi serve una info sul prelievo, praticamente vorrei iniziare a prelevare con la carta di credito ma vorrei capire come fare, mi spiego, dopo aver depositato 10€ con la carta ho provato a prelevare ma ho letto qualcosa che mi ha fatto sorgere un dubbio:
IMPORTANTE
Se scegli di prelevare con questa modalità ricorda che l’importo prelevabile è dato dal Saldo prelevabile sottratto l’eventuale importo versato con Paypal, il quale è prelevabile solo con Paypal (come da disposizioni di Paypal Italia). Con le altre modalità di prelievo diverse dai borsellini elettronici e carta di credito l’importo prelevabile equivale all’intero Saldo prelevabile.importo prelevabile: 500€ di cui 1500€ prelevabili con paypal
cio significa che dovrei fare 1500-500 e prelevare almeno altri 1000€ con paypal prima di poter prelevare con la carta?? grazie in anticipo a chi mi aiuta!
-
@Lucario la tua è davvero un'ottima idea, comunque sai per caso come funziona invece la promo dei gratta e vinci mensile fino al 6%? basta attivare ed a fine mese in base a quanto hai speso ti regalano bonus gratta e vinci? soldi spesi nell'exchange sono validi?
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario ho guadagnato 62 euro con i gratta e vinci, grazie.
-
@Lucario avessi letto prima il post avrei fatto cosi'...nel dubbio ora ti seguo e spio ogni tuo messaggio ^_^
-
Buongiorno, mi sono registrato ieri...ho convalidato l' email ed il numero di cellulare ed ho caricato il documento sul sito.....adesso prima di depositare e piazzare la scommessa devo aspettare che mi confermano che il documento è stato verificato ed il conto é stato convalidato ?...oppure posso già procedere a piazzarla?
-
@super7777 attendi al convalida del documento, dopodiché potrai depositare
-
Okok grazie
-
@KennyLee7912 no nelle slot ho perso tutto il bonus, ho sfruttato il bonus di benvenuto dei gratta e vinci giocandone 100 a 0,5
-
@uncharted Ah okay. Grazie mille
-
Buongiorno, ma il Bonus di 30,00 Euro da giocare entro il 15/10/2018 sulla divisione SLOT PLAY N GO é sfruttabile ?....mi è stato accreditato dopo che mi hanno convalidato il conto
-
@super7777 scrivi SLOT PLAY N GO nel tasto cerca e troverai la discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet