[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Dopo aver depositato 20 euro e persi su betflag non dovrebbero darmi in10!euro o mi manca qualche passaggio
-
@bluewave se hai rispettato la quota minima e giocato sullo sportbook la tua prima scommessa in assoluto di betflag, sì
-
@Davide si addirittura quota 3.55
-
@bluewave allora attendi un riscontro dalla loro assistenza
-
@Davide va bene grazie
-
Quasi 48 ore e non mi hanno né accreditati i 10 euro di bonus né risposto ai miei messaggi
-
esiste una fase 2 di betflag?
-
@Lucario ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@st3ven
Fatta oggi, ti registri, mandi documenti e convalidi mail e numero di telefono (obbligatorio).
Fai un versamento di 50 euro selezionando il giusto bonus che desideri ricevere e non appena avranno convalidato i documenti ti daranno 50 euro di bonus da giocare sui gratta e vinci.
hanno turnover x1, il che vuol dire che ti basta giocare i 50 euro di bonus, non appena li avrai giocati le vincite verranno trasferite nel saldo.
Il deposito lo punti e banchi o puoi lasciarlo sul conto per future bancate...
io ho fatto +40€, direi meglio della benvenuto sport...@Lucario vorrei utilizzare la tua strategia che sembra più vantaggiosa... però volevo sapere se conviene comprare 100 gratta e vinci da 0.50 euro oppure meno biglietti da tagli più grandi (2,5,10 euro)
-
@fede155 no, c'è solo quella che vedi nelle istruzioni
-
@ninjale i gratta e vinci hanno un rtp del 73%, ciò vuol dire che spendendo 50 euro dovrebbero tornarti in media 36,5€
Chiaramente possono tornare molti di più come molti di meno in quanto quel valore fa riferimento al totale di gratta e vinci e non ha una piccola fetta che puoi comprare con 50 euro tuttavia, più gratta e vinci compri più probabilità dovresti avere di avvicinarti alla vincità media di 36,5.
Quindi:- tanti gratta e vinci da 0,5€ se vuoi una vincità media che si avvicini il più possibile a 36,5€
- con meno gratta e vinci da tagli più grandi valori medio atteso sempre 36,5 ma con oscillazioni più grandi
Ti faccio un esempio (reale tra l'altro), ho fatto questa benvenuto io e altri 2 amici
io ho preso 100 gratta e vinci da 0,5€ guadagnando 40 euro
Gli altri mie due amici hanno preso gratta e vinci da 2-3-5 euro vincendo uno 20 euro e l'altro 168vedi tu cosa preferisci, io sono sfigato quindi ho percorso la via un pò più sicura
Chiaramente poi è tutta probabilità, puoi comprare anche 10000 gratta e vinci e non avvicinarti comunque al valore medio atteso
P.s. Aggiungo una cosa che non ho messo in quella guida, ciò che vinci dai gratta e vinci passa nel saldo e va rigiocato per essere reso prelevabile (puoi rigiorcarlo anche su exchange o sportbook)
-
@Lucario grazie mille! Gentilissimo ed esaustivo! Credo punterò alla tecnica dei 100 gratta e vinci da 0,50 vista la mia fortuna
-
Se io gioco 100 euro a quota 6, dovrei ricevere 50 euro di rimborso giusto? Viene circa 500 euro di responsabilità da bancare su betfair. Direi che si può fare.
-
@Lucario anche la possibilità dei gratta e vinci mi intriga. Forse è meglio che giocare con responsabilità 500 su Betfair per poi guadagnare 20 euro. Con grattini si ha una media maggiore.
-
@Turok84 penso sia senz'altro meglio, poi va a [censored] quindi non si sa
-
@ninjale Fammi sapere come va
-
@Lucario ho portato a casa 35 euro! molto meglio dell'offerta a rimborso 20/10 direi! grazie mille per la dritta
-
ragazzi mi hanno appena approvato il documento, non ho ancora depositato ma ho visto che ho un bonus di 30 euro per le slot, come l'avete sfruttato?
-
@uncharted ha un wagering 20x (devi giocare 600€) quindi provi e se hai fortuna (molta fortuna) puoi guadagnare qualcosa, ma nella media questo bonus viene perso senza guadagno
-
@Davide ok grazie
-
@Lucario grazie, io ho incassato 28 euro non male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet