[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ragazzi sono registrato già da un po su betflag oggi mi sono trovato 2€ di bonus da usare per le slot play n go allora ho iniziato a giocare e ho completato il rollover di 15x infatti grazie a una grande vincita sono uscito dalla slot con 10€ di saldo reale cioè il massimo che potessi fare la mia domanda è devo per forza rigiocare questi 10€ perche non posso prelevarli
-
Buongiorno,
Ho effettuato l'iscrizione ed ho depositato secondo le istruzioni.
Ora nel sito all'importo bonus, compare 0.
Posso già effettuare la mia giocata per prendere il bonus rimborso?!? -
-
@Danido99 sì, devi rigiocare per forza quei 10€
-
@Marvy86 se hai convalidato i documenti e il numero di cellulare (come indicato nella guida) allora sì
-
ciao a tutti è possibile ricavare più di 10 euro da questa benvenuto?
-
@army1395 no
Se apri la guida vedrai nello specchietto iniziale che il profitto medio va da 3€ a 7€ -
Ciao, se prima che convalidino i documenti effettuo una giocata comprometto il bonus? Se ho capito bene il bonus è sulla scommessa perdente e non sul deposito.
Avrei bisogno di fare la bancata per il bonus Betfair di stasera, perciò chiedo.
-
@Kakà ti sconsiglio di bancare se ti sei appena iscritto, così eviti che vada in conflitto con la benvenuto
quindi piuttosto che utilizzare betflag per coprirti, utilizza la strategia punta-punta
-
@Anonymous ok, grazie mille per la dritta
-
@Anonymous io mi sono iscritto ieri e ho puntato 20 euro bancando su Fair. Stasera però posso fare la promo Betfair bancando su flag?
-
@cinghialeansioso avendo già puntato allora puoi bancare
-
@Anonymous grazie
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto al sito ma se cerco di versare non mi fa mettere il codice promozione ma devo selezionarlo da un menù a tendina: dovrebbe essere "SPORT pre-Match cod SPORT200". Volevo solo avere conferma
-
@Aces_High si è quello
-
ok ho bisogno di voi...sfiga vuole che abbia perso la prima partita e vinto la seconda scommessa. Coi 10 euro di bonus ho quindi vinto 39 euro. Nella guida dice che devo rigiocare l'importo viintoa qualsiasi quota: quindi devo puntare i 39 euro con qualsiasi quota e bancarli su betfair per renderli prelevabili? devo fare anche questo entro i 7 giorni dall'accredto del bonus o posso farlo quando voglio?
-
potete aiutarmi a capire come fare adesso?
-
@loopsa corretto, quota libera ed entro i 7 giorni.
-
@davidsake conviene un'unica scommessa con rating alto e qualunque quota o bancare qualche scommessa sul book di betfair? l'evento deve verificarsi entro i 7 giorni o è sufficiente che faccia la puntata entro i 7 giorni?
-
@loopsa è sufficiente piazzarlo entro 7 giorni, tutto libero, in ogni caso ti consiglio di utilizzarli per bancare altre offerte, così ottimizzi i guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet