[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Chomp96 oook mi fido e la faccio a 20
-
@Chomp96 se invece volessi fare la benvenuto e sfruttare anche betflag per bancare sull'offerta dei 2 bonus da 5 di betfair sulla champions di domani potrei farlo?
-
@cinghialeansioso volendo puoi farlo, ma la tua prima giocata deve essere obbligatoriamente quella sullo sportbook in rf 20/10
-
@Chomp96 certo ..in pratica depositerei 50 euro.. 20 li userei per il bonus e gli altri li terrei per coprirmi domani.
-
@cinghialeansioso per sicurezza fai il primo deposito da 20 e piazza la giocata , poi ne fai un'altro
-
@Chomp96 oook grazie
-
@Chomp96 sorry,,,,poco dopo la registrazione mi hanno mandato questo bonus.
SLOT PLAY N GO da 30 euro.. io avevo messo il codice sport 200. Questo è un bonus complementare? Sfruttabile? -
ragazzi sono registrato già da un po su betflag oggi mi sono trovato 2€ di bonus da usare per le slot play n go allora ho iniziato a giocare e ho completato il rollover di 15x infatti grazie a una grande vincita sono uscito dalla slot con 10€ di saldo reale cioè il massimo che potessi fare la mia domanda è devo per forza rigiocare questi 10€ perche non posso prelevarli
-
Buongiorno,
Ho effettuato l'iscrizione ed ho depositato secondo le istruzioni.
Ora nel sito all'importo bonus, compare 0.
Posso già effettuare la mia giocata per prendere il bonus rimborso?!? -
-
@Danido99 sì, devi rigiocare per forza quei 10€
-
@Marvy86 se hai convalidato i documenti e il numero di cellulare (come indicato nella guida) allora sì
-
ciao a tutti è possibile ricavare più di 10 euro da questa benvenuto?
-
@army1395 no
Se apri la guida vedrai nello specchietto iniziale che il profitto medio va da 3€ a 7€ -
Ciao, se prima che convalidino i documenti effettuo una giocata comprometto il bonus? Se ho capito bene il bonus è sulla scommessa perdente e non sul deposito.
Avrei bisogno di fare la bancata per il bonus Betfair di stasera, perciò chiedo.
-
@Kakà ti sconsiglio di bancare se ti sei appena iscritto, così eviti che vada in conflitto con la benvenuto
quindi piuttosto che utilizzare betflag per coprirti, utilizza la strategia punta-punta
-
@Anonymous ok, grazie mille per la dritta
-
@Anonymous io mi sono iscritto ieri e ho puntato 20 euro bancando su Fair. Stasera però posso fare la promo Betfair bancando su flag?
-
@cinghialeansioso avendo già puntato allora puoi bancare
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet