[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Chomp96 ecco si il ragazzo a cui facevo riferimento mi ha risposto ora dicendomi che ha fatto la promo col gratta e vinci (a suo avviso più vantaggiosa). Se sei a conoscenza di quella benvenuto riesci a linkarmi una guida/ thread a riguardo?
-
@st3ven non esiste una guida o un topic dedicato a quella promozione attualmente
-
@st3ven
Fatta oggi, ti registri, mandi documenti e convalidi mail e numero di telefono (obbligatorio).
Fai un versamento di 50 euro selezionando il giusto bonus che desideri ricevere e non appena avranno convalidato i documenti ti daranno 50 euro di bonus da giocare sui gratta e vinci.
hanno turnover x1, il che vuol dire che ti basta giocare i 50 euro di bonus, non appena li avrai giocati le vincite verranno trasferite nel saldo.
Il deposito lo punti e banchi o puoi lasciarlo sul conto per future bancate...
io ho fatto +40€, direi meglio della benvenuto sport... -
Avendo perso la prima giocata e vinto la seconda ho del saldo su betflag, essendo saldo derivante da bonus ha una scadenza? Lo sto usando per bancare altre puntate su book se conveniente, ma non l'ho ancora azzerato in 6 giorni. Grazie a chi risponderà
-
@Lucario perfetto grazie mille!
-
Dopo aver versato e giocato i 20 euro, mi hannoa accreditato 30 euro di bonus slot play n go, come lo utilizzo?
-
@LL quel bonus e da giocare sulle slot ed ha un altissimo wag, non è sfruttabile
-
quanto tempo ho dalla registrazione per fare la benvenuto?
-
@loopsa nei t&c parlano solo di 7 giorni di tempo per giocare il bonus. quindi per la qualificante non hai una tempistica da rispettare
-
@Anonymous quindi io mi sono registrata un mese fa ma mai fatto scommesse posso ancora farla?
-
@loopsa non avendo mai scommesso allora sì
-
@Anonymous ottimo grazie
-
@Anonymous betflag limita come book? devo fare attenzione al tipo di scommesse? una partita di serie B con RF 63% può essere decendte o meglio sassuolo milan con rf 57?
-
@loopsa su betflag non ho mai sentito di utenti limitati per cui non preoccuparti
-
@Anonymous non c’e Problema neanche visto che ho fatto depsito e subito fruito del bonus nonostante mi sia arrivata mail che devono verificare le mie condizioni per l’assegnazione del bonus bonus?
-
@loopsa magari puoi confermare con la loro assistenza se risulta tutto ok visto che è passato parecchio tempo
-
a me hanno scritto questo messaggio:
Gentile Dario Francesco,
da controlli, la condizione necessaria di effettuare la prima scommessa ad una quota minima pari a 9,00 non si è verificata.
Pertanto, nostro malgrado, non si sono verificate le condizioni per l’accredito automatico.
La nostra assistenza è sempre a Sua disposizione.
Il team di BetFlag -
@dijjemadda ma all'inizio hai depositato 20€ giocando a quota tra 3,5 e 6?
-
@Chomp96 no di più ho capito l'errore.
c'è qualcosa che potrei fare per diminuire le perdite? -
@dijjemadda se la giocata è ormai conclusa non puoi fare niente purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet