[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Anonymous ora numero di telefono e mail sono verificati, devo aspettare la convalida dei documenti mi hanno detto da telefono. Spero si sbrighino perché vorrei sfruttare la ricorrente che c'è su betfair sul milan di domani xD
-
@Anonymous probabilmente è stato spiegato altrove ma non riesco a ritrovare la spiegazione, nel profit tracker come sarebbe meglio segnare queste scommesse che prevedono il bonus di rimborso? nel mio caso ad esempio allego la mia scommessa
-
mi è stato accreditato un bonus di 30euro "SLOT PLAY N GO", con scadenza il 29/9 e Turnover di 600euro, posso utilizzarlo senza compromettere nulla ?
-
@jeremyvale nella prima riga segni la puntata di 20€ e ne tieni una libera sotto qualora quella da 20 risultasse perdente e quindi dovrai puntare i 10€ bonus
-
@micheles94 certo, segui questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11763/esclusiva-betflag-bonus-30-euro-lot-play-n-go
-
@Anonymous risposta immediata, come sempre, grazie
-
Raga dal link dell'offerta https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx dice che il bonus è fino a 200€ (ovviamente con vari requisiti)... come mai noi ne sfruttiamo solo 10?
-
@igianni84 perché se punti di più di quanto indicato nella guida devi rispettare quote minime troppo alte e non garantiscono un guadagno maggiore rispetto a quello che avresti puntando in RF 20/10
-
Buongiorno, tempistiche bonus? La scommessa è finita ieri sera, non è arrivato ancora niente, di solito sui siti sono abbastanza veloci quando dicono "entro 24 ore dalla fine del match"
-
@Pasquale10 su betflag il bonus viene accreditato precisamente dopo 24h
-
salve mi sono registrato a betflag con il codice ma non ho fatto nessuna scommessa........per ricevere il bonus devo fare prima una scommessa e poi seguo la guida oppure no?
-
@Jack1977 fai la prima scommessa seguendo la guida
-
ok grazie mille
-
Mi rivolgo a chi ha completato con successo il bonus: all'incirca quanto avete guadagnato da questa offerta? Grazie in anticipo a chi risponderà
-
sul conto betflag avevo 27 euro adesso ho scommesso 20 e ne rimangono 7 se su betflag perdo devo aspettare che mi arriva il bonus di 10 euro prima di andare avanti?quando vado avanti scommetto solo i 10 del bonus oppure anche i 7 che sono rimasti sul mio conto? grazie e scusate ma sono nuovo
-
@Jack1977 se perderai la scommessa e riceverai il bonus scommetti solo quello rispettando la quota richiesta, i 7€ rimasti sul conto puoi usarli per bancare altre offerte
-
Se la giocata con il bonus è vincente?
-
@Jack1977 se la giocata con il bonus e vincete dovrai rigiocare una volta quelle vincite ottenute, puoi rigiocarle anche bancando
-
quindi tutto l'incasso meno i 7 euro che ho adesso nel conto?in una partita sola?
-
@Jack1977 esatto, anche in più puntate va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet