[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
una domanda con 4f: 100 e i 30 euro bonus (slot play n go) dati all invio dei documenti, ci posso far qualcosa o li lascio li come sono?
-
Per ricevere il bonus benvenuto, la scommessa qualificante posso bancarla (e quindi puntarla su betfair)?
-
@Fabio95 no, devi piazzarla nella sezione Sport del loro sito
-
Ok, grazie
-
salve, ho giocato il rimborso ed ho vinto; adesso risultano 39 euro non prelevabili devo puntare-bancare solo questi? posso utilizzarli anche bancare eventuali offerte? grazie mille
-
@marcosa1984 devi punta-bancarli per renderli prelevabili, puoi anche usarli per bancare altre offerte
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 scusa una domanda un po' off-topic: nelle offerte di benvenuto viene indicato sempre betfair per bancare, è possibile anche su betflag? in offerte benvenuto in multiple è possibile bancare anche su betflag? esempio: la prima partita sulla multipla risulta vincente e devo bancare la seconda posso farlo anche su betflag se la quota è migliore? grazie e scusa per le diverse domande
-
@marcosa1984 certo che puoi farlo anche su betflag
-
mi sono iscritto e ho caricato i documenti e verificato il numero di telefono. Però nel profilo me li segna come ancora da verificare, posso cmq fare il primo deposito e sfruttare il bonus o è meglio aspettare?
-
@jeremyvale meglio per sicurezza aspettare, magari manda anche una mail alla loro assistenza chiedendo se risulta tutto convalidato
-
@Anonymous ora numero di telefono e mail sono verificati, devo aspettare la convalida dei documenti mi hanno detto da telefono. Spero si sbrighino perché vorrei sfruttare la ricorrente che c'è su betfair sul milan di domani xD
-
@Anonymous probabilmente è stato spiegato altrove ma non riesco a ritrovare la spiegazione, nel profit tracker come sarebbe meglio segnare queste scommesse che prevedono il bonus di rimborso? nel mio caso ad esempio allego la mia scommessa
-
mi è stato accreditato un bonus di 30euro "SLOT PLAY N GO", con scadenza il 29/9 e Turnover di 600euro, posso utilizzarlo senza compromettere nulla ?
-
@jeremyvale nella prima riga segni la puntata di 20€ e ne tieni una libera sotto qualora quella da 20 risultasse perdente e quindi dovrai puntare i 10€ bonus
-
@micheles94 certo, segui questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11763/esclusiva-betflag-bonus-30-euro-lot-play-n-go
-
@Anonymous risposta immediata, come sempre, grazie
-
Raga dal link dell'offerta https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx dice che il bonus è fino a 200€ (ovviamente con vari requisiti)... come mai noi ne sfruttiamo solo 10?
-
@igianni84 perché se punti di più di quanto indicato nella guida devi rispettare quote minime troppo alte e non garantiscono un guadagno maggiore rispetto a quello che avresti puntando in RF 20/10
-
Buongiorno, tempistiche bonus? La scommessa è finita ieri sera, non è arrivato ancora niente, di solito sui siti sono abbastanza veloci quando dicono "entro 24 ore dalla fine del match"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet