[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@raseac depositi 100€, lo comunichi alla loro assistenza e ti daranno un bonus di 25€ che potrai utilizzare in Live. Prima di depositare, rispondi a quella mail chiedendo quali sono i requisiti di quel bonus
-
Vorrei sfruttare la ricorrente betfair di oggi ma non sono registrato a betflaf ancora . Se mi registro ora per bancare su betflag perdo la benvenuto di betflag?
-
Salve volevo fare 2 domande sul benvenuto betflag: se deposito 40 euro devo insrire 40 euro nell'importo puntata e 20 rimborso giusto? la quota sempre tra 3.5 e 6?
-
@antodamm90 sì, se banchi come prima scommessa perdi il diritto alla benvenuto
-
@marcosa1984 no, devi seguire le istruzioni con gli importi della guida o tutte le quote cambiano e non sarà più facilmente sfruttabile o non profittevole.
-
Sto procedendo alla registrazione a betflag, speriamo di non sbagliare nulla
-
@davide ok; dopo aver piazzato la scommessa qualificante, posso utilizzare betflag per il bonus ricorrente di betfair senza perdere il bonus di benvenuto?
-
@marcosa1984 si puoi
-
Buongiorno, il campo per il codice promozionale in fase di registrazione va lasciato vuoto vero? Invece il codice SPORT200 va inserito in fase di deposito, corretto?
-
@yagai95 esatto
-
@chomp96 mi è stato accreditato un bonus SLOT PLAY N GO. al momento della registrazione ho selezionato sport200; non è la stessa cosa giusto?
-
@marcosa1984 è un bonus extra, giocabile sulle slot, ma non è sfruttabile per via dell'alto wag, prosegui con la guida
-
@chomp96 quindi posso piazzare la scommessa qualificante, grazie
-
Ho chiesto conferme sul bonus che mi hanno proposto
Come mi devo muovere rispetto al bonus di benvenuto originale della guida? Scusate ma non vorrei fare casini... -
Raga ho vinto la bancata e mi hanno dato questi 10 euro rimborso.
Posso usarli per completare la freebet di betfair dei 2 euro?
Usandone una parte per bancare? -
@alga2109 la prima scommessa con il bonus deve essere fatta nello sportbook a quota 3,5, non puoi usarli per bancare, se poi vinci quella scommessa puoi usare le vincite per bancare
-
@davide io ho bancato su betflag il bonus di 2 euro di betfair come prima operazione dopo la registrazione su betflag. Ho perso la promo SPORT200?
-
@zz sì, se hai bancato come prima cosa il bonus sport non lo puoi ricevere
-
@davide ma il punto 5 dei termini dice "effettuare la prima scommessa sullo Sport pre-match (esclusa la sezione Exchange)" - quindi sembra che la bancata sia esclusa, o mi sbaglio?
Link: https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
-
@zz il tuo è un caso particolare, prova a contattare la loro assistenza e verifica se puoi ancora partecipare alla promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet