[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@sacripante79 si stai attento di mettere la doppia chance, tranquillo
-
Scusate, su betflag dopo la registrazione mi hanno accreditato 30 euro di bonus da giocare sulla divisione SLOT PLAY N GO. Qualcuno può dirmi come posso sbloccarlo?
-
-
Grazie!!
-
Ciao, mi sono appena registrato a Betflag, ho convalidato mail e cellulare ma nella sezione "i miei dati" risultato non ancora convalidati. Posso comunque depositare con il codice bonus o devo aspettare?
-
@massi come da guida, devi aspettare la convalida dei dati email e cellulare
-
@davide ok grazie mille
-
Ciao, ho fatto la registrazione ed è andato tutto bene. L'unica cosa che non capisco è perchè ho le commissioni al 5% e non al 2
Devo forse fare almeno una bancata al 5%? -
@mattia0718 sì, si attivano dopo la prima bancata
-
Sono un novizio, mi sono appena registrato su betflag perché sono stato rifiutato da betfair.
Non ho ancora fatto depositi ma ho ricevuto un bonus di 30 Euro da giocare sulla divisione SLOT PLAY N GO. C'è qualche particolare accorgimento o si tratta di giocare 'sti 30 euro alle slot sperando di avere fortuna. -
@sergiolino puoi provare a giocarlo, ma statisticamente è difficile ottenere un guadagno, va rigiocato 20 volte, ovvero devi giocare 600€ alle slot
-
@davide
ah ecco, allora alla larga! -
Ok, dopo il primo errore che ho fatto con betflag, mi hanno accreditato 5€ di bonus che ho già giocato. Ora mi sono rimasti 10€, che faccio li gioco oppure aspetto? nel senso userò mai betflag come betfair?
-
@manu187 betflag non è così male, soprattutto conle commissioni abbassate, puoi usare quei fondi per coprire un'eventuale giocata su betfair per qualche promozione
-
Ho dovuto iscrivermi di tutta fretta a betflag perché dovevo assolutamente bancare una partita, di conseguenza non ho rispettato le condizioni del bonus. Chiedendo via email mi hanno dato questa promozione
Come mi devo muovere rispetto al bonus originale?
-
@raseac depositi 100€, lo comunichi alla loro assistenza e ti daranno un bonus di 25€ che potrai utilizzare in Live. Prima di depositare, rispondi a quella mail chiedendo quali sono i requisiti di quel bonus
-
Vorrei sfruttare la ricorrente betfair di oggi ma non sono registrato a betflaf ancora . Se mi registro ora per bancare su betflag perdo la benvenuto di betflag?
-
Salve volevo fare 2 domande sul benvenuto betflag: se deposito 40 euro devo insrire 40 euro nell'importo puntata e 20 rimborso giusto? la quota sempre tra 3.5 e 6?
-
@antodamm90 sì, se banchi come prima scommessa perdi il diritto alla benvenuto
-
@marcosa1984 no, devi seguire le istruzioni con gli importi della guida o tutte le quote cambiano e non sarà più facilmente sfruttabile o non profittevole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet