[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@salvo84giallo macchè, tu depositi i 50, punti i 50 su betflag, cerchi un rating buono su betfair e banchi li
-
@ezioauditore456 Vedi tu, secondo me è decisamente più conveniente. Poi non si sa mai, magari uno ha una sfiga assurda e non vince niente e va in negativo per prelevare i 50 euro. Per quello che ho visto io vai in positivo sicuro, comunque nelle info di tutti i gratta e vinci dà le probabilità di vincita e sono tutti intorno alla giocata vincente ogni 3, quindi è abbastanza certo.
Poi io sinceramente se devo scegliere tra 3/7 euro certi, e un teorico possibile negativo di -3 ma con la possibilità concreta di farci anche 100 euro (se non di più), scelgo sempre la seconda. con 50 euro compri tanti gratta e vinci, se per caso hai il colpo di fortuna puoi anche farti uno stipendio.
@salvo84giallo beh se lo fai non stai facendo più MB, come banchi per le altre promo perchè non bancare anche questa? -
@dampauls Allora provo dai, semplicemente deposito i 50 col codice e ricevo i 50 gratta giusto?
-
@chomp96 Potresti spiegare brevemente come si sfrutta? Perchè su betflag è spiegato veramente male e non parla di slot determinate
-
@dampauls ho sempre bancato con betfair no con betflag
-
@ezioauditore456 si, a me ci hanno messo un paio di ore ad accreditarlo, mentre ti danno subito quello per le slot che però è impossibile da sfruttare, puoi provarci ma a meno di un c**o assurdo non riuscirai mai a completare il wagering.
@salvo84giallo non devi bancare con betflag, devi semplicemente fare come per ogni altro punta-banca. cerchi la scommessa sull'oddsmatcher e punti su betflag, banchi su betfair, come sempre.
-
@dampauls perfetto questo volevo fare
-
@ezioauditore456 quel bonus slot dovrebbe essere utilizzabile solo su questa tipologia di slot
-
@dampauls Accreditato subito e bancato, che gratta mi consigli?
-
@chomp96 Va benissimo grazie, anche se la vedo dura da sfruttare
-
@ezioauditore456 io ho giocato su "il bosco magico" o qualcosa di simile, è comodo perchè puoi scegliere i diversi importi volta volta senza dover cambiare, e inoltre è abbastanza veloce. comunque vedi tu quale ti ispira di più
-
@dampauls ZIOOO AHAHAH HO VINTO 110 EURO AHA, 10 euro fino all'ultimo gratta, 5 euro rimasti lo gioco da 5 e becco un numero che valeva 50 due volte assurdo,
-
@ezioauditore456 bella roba
-
@dampauls Se potessi abbracciarti lo farei zio ahah altrochè 7 euro benvenuto ahah
-
@ezioauditore456 ottimo contento per te , aspetto la verifica del documento che mi sono appena registrato e provo anche io
-
@ezioauditore456 ahahahhaha grazie, io ti ho solo detto quello che ho fatto io, figurati! se vuoi lasciarmi un +1 è ben accetto!
speriamo che le nostre esperienze siano utili anche per altri ninja -
@dampauls Potessi lasciartene 300 di +1 lo farei ahah
-
38 euro meglio di niente lol
-
A questo punto segnalerei questa benvenuto allo staff affinchè venga inserita nella guida come alternativa dato che si fanno sicuramente molti più soldi e con meno difficoltà
-
Salve, questo codice di benvenuto vale solo sul primo versamento ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet