[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@IlRaffo87 bene!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Betflag • 25€ rimborso:
@C6H12O6 direi che 14€ sono un guadagno medio basso... magari aspetta che vengano inserite le partite del prossimo weekend (la serie A al completo ecc...)
quale sarebbe un profitto migliore?
-
Salve ragazzi,
innanzitutto grazie per il servizio che date, davvero ottimo!
Ho iniziato da poco e avrei una domanda su questo bonus: ho completato la registrazione e depositato i 50 euro, mi è arrivata una mail con scritto "ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 50,00 euro con codice sport200." La mail dice anche che riceverò un'altra mail di conferma una volta assegnato il bonus.Devo aspettare questa mail prima di completare l'offerta o posso comunque già piazzare la qualificante?
Grazie a tutti!
-
@nnj in realtà credo di essermi confuso con il bonus l'altra volta. 14 è buono. da un rf del 50% in su è buono avendo un rimborso si 25 su 50.
-
@chiarawolfc grazie a te
puoi già procedere con la qualificante perchè il bonus lo riceverai in caso di puntata perdente. -
@Claudio-NinjaBet grazie mille! mi sa che riesco a beccare 15 euro!
-
@nnj bene
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille Claudio! Procederò allora
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, un'altra domanda: quanto tempo passa prima dell'accredito del rimborso dopo aver perso la scommessa su betflag?
-
@chiarawolfc TEMPISTICHE BONUS: entro 24 ore dalla perdita della qualificante
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille! Un'ultima cosa (non mi maledire): sulla guida c'è scritto: "Attendi prima di scommettere con le vincite derivanti dal bonus in quanto può essere giocata solo dopo refertazione aams.". Potresti spiegarmi meglio? Scusa ma sono proprio alle prime armi...
-
@chiarawolfc puoi usare le vincite dopo la refertazione aams della scommessa (cioè la conferma che è stata pagata). in realtà quando ricevi le vincite coincide con la refertazione. in ogni caso aspetta qualche ora
-
@Claudio-NinjaBet tutto chiaro. Grazie mille per la pazienza e la disponibilità!
-
@Claudio-NinjaBet avere RF pari al 75% è un buon valore per scommettere o conviene aspettare "periodi migliori"?
-
@paskad94 è ottimo
-
@Claudio-NinjaBet Ciao claudio!
Appena mi registro, è meglio aspettare il controllo di account e documenti prima di depositare e giocare la qualificante? o posso procedere senza problemi già da ora iscrivendomi in questo momento? -
@rickyraimond puoi procedere direttamente
-
@Claudio-NinjaBet
Ok registrato e convalidato indirizzo mail e inviato documento
Procedo a deposito con codice e alla qualificante! -
@Claudio-NinjaBet Quote non aggiornate.... Atletico Goianense - Santos è sballatissima...
-
@rickyraimond vai a quella dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet