[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@anonymous sul saldo ho denaro, sento loro. grazie
-
Ragazzi ho puntato su quota 4.9 per la benvenuto del rimborso ma non mi hanno accreditato il bonus, contatto l assistenza per avere informazioni e mi rispondono che il bonus viene assegnato in automatico dal momento in cui sono rispettate le condizioni e nel mio caso avrei dovuto puntare su quota 6 o superiore (?) (Nella guida c'è scritto tra 3.5 e 6)
-
@v23 sono passate almeno 24h dal termine della partita?
-
@v23 hai per caso fatto il primo deposito superiore a 20 euro? In quel caso dovevi scommettere minimo a quota 6..
-
@Link azz allora errore mio 5 euro andati, grazie per la tempestività nelle risposte ad entrambi!
-
Prima di depositare bisogna aspettare che il conto sia verificato oppure si può depositare subito dopo aver caricato il documento senza la conferma della verifica ?
-
@alextube puoi depositare subito e anche piazzare la qualificante prima che verifichino i documenti
-
Nella fase di registrazione voi non consigliate nessun codice promozionale, così per curiosità ho cercato su google e ho trovato che inserendo FLAGMAX mi darebbe diversi bonus (https://www.mygdm.com/blog/codice-promozione-betflag/). Dite sia valido o interferisce con il bonus di benvenut della guida?
-
@albynf ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
è un codice inutile, segui la guida e hai lo stesso bonus
-
@davide Grazie.
-
Ho inviato i miei documenti (non ho ancora ricevuto la conferma di convalida), ho convalidato il mio numero di telefono, posso procedere con la fase 3 (Deposito con codice promozionale) o rischio?
-
@fredbcx attendi la convalida del documento per sicurezza
-
buongiorno, una curiosità, nella guida si scrive di effettuare un rollover in caso di vincita sulla seconda puntata, ma sul sito si scrive solo di effettuare una puntata con il bonus, non si parla di rollover, dove sbaglio?
-
@meolagiu
-
ok, grazie, mi viene un pò di panico adesso, ieri ho effettuato la puntata per il benvenuto da 20€, come descritto dalla guida, ma ieri sera ho effettuato dopo anche una bancata, questo crea problemi?
-
@meolagiu no, in quanto come prima scommessa hai fatto quella da 20
-
meno male.
-
@Anonymous sto facendo la registrazione su betflag. nella prima finestra, dopo Nome, Cognome, Cellulare ed Indirizzo mail c'è lo spazio Codice Promozione devo inserire anche qui il codice SPORT200 o devo lasciarlo in bianco, per ora, per poi utilizzarlo con la prima ricarica come indicato dalle istruzioni?
-
@witcher84 lascia vuoto quel campo. il codice mettilo solo quando depositi
-
@anonymous ok. grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet