[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ce' un limite di tempo dopo l'iscrizione x piazzare la prima scommessa?
-
@maci1978 nessun limite di tempo
-
Prima volta che uso lo SportBook di BetFlag, ci ho messo un attimo...
Non capivo perchè inserendo 20 mi dicesse "Scommetti 27,50", poi ho inteso che si riferiva "attingi al credito di 27,50".
Non era così immediato, quantomeno per me -
@nikola Sì, è fatto un po' male quel pulsante, in ogni caso fa sempre fede l'importo che scrivi nella schedina
-
Secondo voi è meglio sfruttare questa offerta di benvenuto o quella che mantiene le commisioni exchange al 2% fino al 31/12/2018?
-
@obus tutte e due, sono cumulabili certo se hai fretta di bancare, puoi anche rinunciare alla benvenuto. Alcuni utenti che non sono riusciti a sfruttarla perchè avevano necessità di bancare subito, sono riusciti a farsi dare un bonus sostitutivo richiedendolo all'assistenza settimane dopo
-
@davide Quella delle commissioni al 2% si attiva in automatico, anche registrandosi con il codice Sport200 per il bonus sport?
-
@link in teoria è necessario fare una scommessa sull'exchange per attivare le commissioni ridotte, chiedi eventualmente all'assistenza se ne hai diritto anche da nuovo iscritto
-
Prima di depositare e giocare bisogna attendere che convalidino documento e numero di telefono?
-
@dennisdacoe si
-
@chomp96 edit: niente risolto..
-
@link in genere subito. Puoi chiedere in assistenza conferma
-
@davide grazie, alla fine avevo risolto :)!
-
@Davide come scritto nella guida, se dovessi perdere e ricevere i 10 di bonus, una volta rigiocati in caso di vincita potrò usarli per bancare anzichè rigiocarli per il rollover giusto?
-
@link esatto
-
Buongiorno...su betflag ho 33,10 euro saldo totale e 0,45 saldo prelevabile.
- Per rendere tutto prelevabile, punto sulla sezione sport o sulla sezione exchange? e banco su betfair exchange?
- Punto 33,10 e mi prende il saldo non prelevabile giusto?
-
@mastro ti conviene utilizzarli per la sezione Exchange bancando le scommesse di altre promozioni che sfrutti sugli altri siti
-
@anonymous Ok ma se volessi renderli prelevabili e usare solo betfair per bancare?
-
@mastro Se non vuoi usare l'Exchange ma vuoi solamente renderli prelevabili puoi fare un punta-banca classico. Chiaramente avrai una piccola perdita in base al rating che trovi
-
@nikola Certo ma nel mio caso devo puntare 33,10 o 33,55 o 32,65? Non so come funziona il saldo su betflag @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet