[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
salve a tutti ho una domanda se io scommetto quindi 400 e banco, se la scommessa perde ricevo 200 euro di bonus soggetti a rollover e se vince, vinco su betflag e ho terminato no? più di 200 euro di bonus non si può ricevere giusto?
-
@mape89 Ciao, ti consigliamo a seguire alla lettera la guida di Ninjabet con gli importi precisi indicati dalla guida, non è possibile sfruttare i bonus superiori a quelli indicati perchè le quote minime richieste cambiano appunto in funzione di quanto scommetti, e non diventano più profittevoli
-
@brick17 anche a me non consente di effettuare il prelievo con PayPal, dicendomi che il servizio è in aggiornamento. Via Mail mi hanno detto di attendere che venga ripristinato
-
@aragorn1992gb si ultimamente ho visto che i vari book stanno aggiornando i termini con PayPal...anche betstars se andate in prelievo c’è una scritta in rosso
-
@brick17 ho già mandato una mail, e per ora mi limito ad attendere, speriamo bene
-
Salve a tutti, dopo quattro giorni, una mail in cui mi viene detto che il servizio non è al momento disponibile, ancora non riesco a prelevare con PayPal, qualcun altro nella mia stessa situazione?
-
la quota minima di 3.5 vale sia per il bonus che per piazzare il deposito di 20?
-
@anonimo sì
-
Mi sono appena iscritto ed ho inviato i documenti, posso fare subito il deposito con codice o devo aspettare che mi validino? Posso depositare anche più di 20 euro se riesco a permettermi la bancata? e in questo caso non cambia nulla rispetto alla guida riferita ai 20 euro?
-
@davidepl aspetta per sicurezza che ti convalidino prima il conto, in ogni caso non è una questione di permettersi la bancata, è matematicamente quasi impossibile guadagnare con gli step successivi sia a causa della poca liquidità a quote alte sia perchè poi rigiocando il bonus sempre a quote alte (lo step successivo è quota 6 per esempio) vai a perderci praticamente tutto il, poco, guadagno che otterresti dalla giocata in rf
-
Salve... io ho seguito tutta la guida fin quando ho sbagliato e ho scommesso 10 al posto di 20, ho modificato i dati nel calcolatore e bancato.
Adesso? -
@advicenology-it se nel calcolatore hai messo 10 in puntato e 5 in bonus rimborso va bene comunque, semplicemente guadagnerai di meno
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Grazie mille.
-
ce' un limite di tempo dopo l'iscrizione x piazzare la prima scommessa?
-
@maci1978 nessun limite di tempo
-
Prima volta che uso lo SportBook di BetFlag, ci ho messo un attimo...
Non capivo perchè inserendo 20 mi dicesse "Scommetti 27,50", poi ho inteso che si riferiva "attingi al credito di 27,50".
Non era così immediato, quantomeno per me -
@nikola Sì, è fatto un po' male quel pulsante, in ogni caso fa sempre fede l'importo che scrivi nella schedina
-
Secondo voi è meglio sfruttare questa offerta di benvenuto o quella che mantiene le commisioni exchange al 2% fino al 31/12/2018?
-
@obus tutte e due, sono cumulabili certo se hai fretta di bancare, puoi anche rinunciare alla benvenuto. Alcuni utenti che non sono riusciti a sfruttarla perchè avevano necessità di bancare subito, sono riusciti a farsi dare un bonus sostitutivo richiedendolo all'assistenza settimane dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet