[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@lucatizzo la prima scommessa con i 10€ devi piazzarla nella sezione Sport. Qualora vincesse potrai utilizzare le vincite anche sull'exchange
-
grazie mille @Anonymous !
-
Ciao ragazzi! Devo aspettare la convalida dei documenti, del numero di telefono e della mail prima di effettuare il deposito o posso farlo subito?
-
@prometeo attendi la convalida prima
-
@anonymous se la prima scommessa da 10E la punto prima del settimo giorno da quando mi è stato accreditato il bonus l'evento può avvenire anche dopo?
-
@subetre1312 sì
-
@anonymous Grazie!
-
in fase di registrazione non devo inserire alcun codice promozionale? Solo quando deposito lo inserisco?
-
@g1anko esatto, solo quando depositi
-
Ma la scommessa andava fatta dopo l'accredito del bonus, che avviene nel giro delle 24h o va bene anche farla subito?
-
@cacninja quale scommessa?
Il bonus lo ricevi solo se perdi la scommessa qualificante -
Mi son espresso male Davide, perdonami, l'attivazione del bonus, che avviene nelle prime 24 h. Devo aspettare che venga attivato per scommettere o avendo già scommesso prima dell'attivazione ho sbagliato?
-
@cacninja è indifferente, a te basta aver convalidato conto e sms prima di aver scommesso
-
leggendo i T&C ho fatto 2 conti. Se io volessi depositare 30 e giocare a quota tra 6 e 9 trovo nell'oddsmatcher rf sui 50%. Successivamente se dovessi perdere devo scommettere il bonus (in questo caso 15€) sempre su una quota minima 6 in modalità BR, nel caso dovessi ancora vincere poi dovrò giocare l'importo della vincita ed in questo caso l'utilizzerò per bancare. Può andare? O c'è qualcosa che mi sfugge?
-
@g1anko esatto, ma guardando i rating attuali non ti conviene, incassi circa 7€ dalla RF, e poi rigiochi il bonus perdendo minimo 3€.
Con un 20/10, trovi RF migliori, incassando magari 6€ ma perdendo solo 1€ dal rigioco del bonus a quote più basse e rating migliori.Le vincite derivanti del bonus puoi tenerle per bancare, senza perdere altri soldi per renderle prelevabili (se non ti servono subito)
-
in realtà ho notato che con 50 € di primo deposito si riesce a fare sui 6€, quindi penso farò così. Anche perchè non è una cifra astronomica e con l'arrivo dei mondiali si trova liquidità
-
dopo che ho piazzato la qualificante posso iniziare a bancare x sfruttare le promo dei mondiali?? @Davide @Anonymous
-
@g1anko sì l'importante è aver fatto la prima sullo sportbook
-
Ciao, avrei una domanda:
ho depositato 20€ in Betflag, scommesso a quota 3,5 e bancato su Betfair.
ho vinto la scommessa e alla fine mi sono ritrovato con: puntata -20€, bonus 0€, incasso puntata €70, incasso bancata €-53,57.
è normale? o ho sbagliato qualcosa?
grazie -
@lavecchiadoc No, non è normale, hai usato la modalità RF? Se sì, che quote hai usato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet