[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@michael_250998 Occhio che il rimborso te lo danno solo se la tua prima scommessa è stata fatta sullo sportbook. Se prima hai bancato, non hai più diritto al rimborso di default.
Puoi però aspettare qualche giorno (se non hai già puntato) e chiedere gentilmente se ti danno un altro tipo di bonus, dato che non ti eri accorto di quello di benvenuto -
pensavo di fare l'iscrizione a betflag per usarlo per le ricorrenti betfair dei mondiali. Ma volete dirmi che questa è l'unica promo di benvenuto attiva ora?
-
@germanoreale attualmente questa è la promozione benvenuto di betflag
-
@anonymous che tristezza, mi iscriverò solo per necessità. grazie
-
mi chiede il codice promozionale già nella registrazione ma il sito dice di inserirlo quando deposito. lo metto o devo aspettare dopo?
-
@scialdi13 segui la guida alla lettera usa il codice solo quando indicato dalla guida
-
Quando accreditano il rimborso di 10€? Ho perso la qualif. ieri sera e ad oggi nn è arrivato nulla..
-
@giuseppe20a 24h dopo la perdita della qualificante (è scritto anche in cima nelle istruzioni )
-
Questo post è eliminato! -
@davide ho dimenticato di mettere il codice promozionale SPORT200 al momento del deposito, l'ho selezionato solo in fase di iscrizione. A questo punto chiedo è possibile fare un versamento con il codice promozionale e sfruttare la benvenuto dopo aver fatto già la prima scommessa?
-
@giuseppe20a chiedi all'assistenza per sicurezza
-
salve, mi ha abbinato solo parte della scommessa perche nel mentre sono cambiate le quote, la differenza è di 1,84 e non me la fa bancare perche dice che è inferiore alla puntata minima, come posso fare?
-
-
@davide grazie!
-
Ciao ragazzuoli, vorrei sapere se secondo la vostra esperienza c'è qualche speranza che questi taccagni di Betflag cambino la loro benvenuto mettendo qualcosa di più succulento e sfizioso o se io che sto aspettando a registrarmi sono un povero illuso .
-
@bombjack Io stavo più che altro guardando il bonus casinò live (con il solito metodo, non so se sia fattibile, controlla nell'altro post se qualcuno ha già verificato se è utilizzabile o no) e anche lo sconto sulle commissioni exchange di benvenuto, potrebbe essere utile per risparmiare qualcosa sbloccando altri bonus di importi elevati
-
Ma lo sconto sulle commissioni di betflag quanto dura?
-
@chopin dovrebbe essere come betfair, cioè ogni settimana ti decurtano un tot di bandierine (cioè punti)
-
se io mi ero già iscitto su betflag per scommettere nella sezione excenge posso ancora partecipare all'offerta caricando 20 euro col codice bonus ecc.?
-
@ninjazen97 se il primo deposito non l'hai effettuato con il codice allora non potrai sfruttarla purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet