[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide Quindi il problema sussiste nel trovare un ottimo rating? Se per puro caso ne trovassi uno buono converebbe farlo anche a quota più elevata?
Che poi a quote tipo 10 vincere è pura sfortuna, anche se la palla è tonda.. -
@cciaocciaociao noi ti consigliamo di attenerti ai valori della guida
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera,
scusate la domanda ma il bonus che ti riaccreditano è immediato? Avevo scommesso sul Liverpool e ancora non ho avuto niente...non vorrei che non ho attivato il bonus. Nei miei bonus infatti non mi appare nulla.... -
@ninogipsi l'accredito dei bonus avviene in 48 ore lavorative, quindi al più oggi o domani dovresti averlo
-
@davide nei termini e condizioni del bonus (e anche nella guida) si parla di 24 ore lavorative per l'assegnazione del bonus. Io come l'utente sotto avevo perso la scommessa sulla finale di champions (x a quota 3.8 quindi quota rispettata) e non ho ancora ricevuto il bonus, le 24 ore sono ampiamente passate e ho appena scritto all'assistenza.
-
@chopin sì hai ragione, hai fatto bene a contattarli allora. Probabilmente hanno qualche ritardo tecnico
-
Salve, devo scommettere in bonus rimborso di 10 euro, ma nell'oddsmatcher non ci sono eventi con un rating più alto di 87%. Come posso fare per minimizzare la perdita?
-
@everduke puoi attendere o puntare sul rating più alto che trovi
-
@chopin Ciao, li ho scritti anche io. Puoi farmi sapere qualcosa se rispondono prima a te? Grazie mille
-
@ninogipsi non mi hanno risposto ma mi è arrivata dopo un paio d'ore una mail che il bonus è stato accreditato. Non ho controllato ma penso sia tutto a posto.
-
@chopin Va bene aspetterò una risposta, o il bonus. Grazie mille
-
Buongiorno,
ho depositato 35 su betflag perché avevo gia intenzione di puntare i 20 per ricevere il famoso bonus di rimborso del 50 % e in più mi servivano i restanti per bancare una scommessa dato che avevo un bonus su betfair che volevo riscuotere.
A quel punto la responsabilità era 6.20 e quindi sul conto betflag avanzano 28.80.
Ora io su betflag dovrei puntare i famosi 20 € per il rimborso ma quando vado a cliccare sulla scommessa mi esce "scommetti 28.80" o prenota giocata?
Cosa dovrei fare secondo voi?
Grazie in anticipo -
@michael_250998 devi cliccare su scommetti, prenota serve per "conservare" la scommessa e puntarla in un secondo momento
-
scusate ma con il dutcher non si può sfruttare il rimborso fino a 200 euro?
-
ma cosa c'entra il dutcher? il problema è la quota altissima. ti serve una valangata di responsabilità, e trovi solo rating bassissimi (prova a cercare dall'oddsmatcher)
-
@coccinella63 credo che intendesse di fare un punta punta, tipo quota 12 su betflag e quota 1.02 su un altro book, dove non c'è problema di liquidità (ma comunque non ti fanno piazzare cifre così alte). E soprattutto non si troverebbero buoni rating lo stesso, insomma @Elias secondo me dovresti accontentarti del bonus della guida
-
ma si credo anch'io che intendesse qualcosa del genere. ma prima apri il dutcher provi a filtrare e vedi che a 12 non trovi risultati.
-
@coccinella63 la penso uguale eh
-
@chopin si quello intendevo, d'accordo grzie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet