[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
-
Dopo aver fatto il primo versamento con codice e la prima scommessa da 20 in rf, posso fare altri depositi e giocare nell'exchange? cioè, la prima scommessa gioca sabato, posso intanto usare betflag exchange? @Davide
-
@chopin sì certo, conta solo la prima scommessa in assoluto per la benvenuto di betflag
-
@davide perfetto, grazie!
-
Ragazzi , scusate la domanda banale...ma durante la registrazione, nella schermata iniziale, mi chiede di inserire un codice promo! inserisco ora SPORT200 !?!? e poi anche al momento del primo deposito
-
@vultus5 la guida dice di inserire il codice in fase di deposito, non in fase di registrazione attieni alle istruzioni e non sbaglierai
-
Salve, io nella sezione Bonus di Benvenuto di Betflag trovo diverse offerte interessanti (https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/welcome-bonus.aspx)
La prima WELCOME BONUS SPORT: Scegli il Bonus di Benvenuto sullo Sport fino a 200€! Rimborso del 50% sulle scommesse perse che credo si possa sfruttare, questa è quella che praticamente spiegano nella guida, chiedo perchè limitarsi a 20 euro?
Inoltre leggo WELCOME BONUS EXCHANGE: Sconto del 60% sulle commissioni nette pagate! e volevo sapere se questa bisogna attivarla, se vincola il non utilizzo della prima o cos'altro. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete, sicuro che questa community è il meglio che si possa chiedere!
Ps. Trovando un buon rating pure giocando 200 euro se si vince massimo si perdono 10 euro, ma se si perde si prendono 100 euro bonus, quindi per me personalmente non è un problema. -
@cciaocciaociao ci si limita a 20€ perchè per importi superiori la quota minima sale vertiginosamente e non riesci a trovare eventi con rating alto e abbastanza liquidità
La benvenuto dell'exchange dovrebbe essere attiva di default, infatti quanto ti iscrivi hai le commissioni al 2% e poi salgono via via durante le settimane successive fino ad assestarsi al classico 5%
-
@davide Quindi il problema sussiste nel trovare un ottimo rating? Se per puro caso ne trovassi uno buono converebbe farlo anche a quota più elevata?
Che poi a quote tipo 10 vincere è pura sfortuna, anche se la palla è tonda.. -
@cciaocciaociao noi ti consigliamo di attenerti ai valori della guida
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera,
scusate la domanda ma il bonus che ti riaccreditano è immediato? Avevo scommesso sul Liverpool e ancora non ho avuto niente...non vorrei che non ho attivato il bonus. Nei miei bonus infatti non mi appare nulla.... -
@ninogipsi l'accredito dei bonus avviene in 48 ore lavorative, quindi al più oggi o domani dovresti averlo
-
@davide nei termini e condizioni del bonus (e anche nella guida) si parla di 24 ore lavorative per l'assegnazione del bonus. Io come l'utente sotto avevo perso la scommessa sulla finale di champions (x a quota 3.8 quindi quota rispettata) e non ho ancora ricevuto il bonus, le 24 ore sono ampiamente passate e ho appena scritto all'assistenza.
-
@chopin sì hai ragione, hai fatto bene a contattarli allora. Probabilmente hanno qualche ritardo tecnico
-
Salve, devo scommettere in bonus rimborso di 10 euro, ma nell'oddsmatcher non ci sono eventi con un rating più alto di 87%. Come posso fare per minimizzare la perdita?
-
@everduke puoi attendere o puntare sul rating più alto che trovi
-
@chopin Ciao, li ho scritti anche io. Puoi farmi sapere qualcosa se rispondono prima a te? Grazie mille
-
@ninogipsi non mi hanno risposto ma mi è arrivata dopo un paio d'ore una mail che il bonus è stato accreditato. Non ho controllato ma penso sia tutto a posto.
-
@chopin Va bene aspetterò una risposta, o il bonus. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet