[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
non riesco proprio a trovarli , puoi specificare meglio ? grazie
-
c'è una specie di linea gialla sulle quote con i limiti, purtroppo non si capisce precisamente se non provando a scommettere, quindi ti basta fare un tentativo e se riesci a scommettere, banchi di conseguenza
-
cavolo neppure levante barcellona riesco ............ puntata maxx 83 euro ...
-
cioè ti dicono scommetti 100 a 6 , e poi non puoi farlo ........
-
@maci1978 infatti la guida dice che devi scommettere 20€ a quota minima di 3.5. Non abbiamo scritto di scommettere più di 20€ a caso
-
ce lho fatta! levante barcellona 1 a 6,5! profitto 18,3 euro , grazie davide .
-
ciao a tutti, domanda quasi inutile.
ho 300 euro di credito non prelevabile su betflag e devo giocarlo. invece di puntabancare ho bancato 100 euro per coprire la settimanale di skybet. mi risultano 288 euro di responsabilità. fin qui nessun dubbio, la domanda è: dovessi vincere su questa bancata, saranno prelevabili i 100 euro della mia giocata o i 288 impegnati nella responsabilità?
grazie in anticipo a chi ha già verificato personalmente e mi vorrà tenere aggiornato. ciao
-
@tiberionc sono prelevabili vincite+reponsabilità utilizzata
-
-
salve,
per errore nella benvenuto ho scommesso solo 10€ e non 20€. per i restanti 10€ ora come mi devo comportare? -
@marcello78 la partita su cui hai scommesso i 10 è terminata o deve ancora giocare?
-
@anonymous terminata
-
@marcello78 allora non puoi fare nulla purtroppo
-
@anonymous li tengo li in attesa di una ricorrente?
-
@marcello78 sì, oppure per bancare nell'exchnage
-
@Anonymous posso inserire documenti e numero e codice promzionale in un seecondo momento dopo la registrazione? Ho bisogno urgente di usare betflag per bancare delle multiple
-
@sciallobumba se usi l'exchange come prima scommessa, non potrai fare la benvenuto, che richiede di fare la prima scommessa sullo sport.
Ma puoi comunque bancare appena registrato.
Inoltre, a quasi tutti gli utenti, scrivendogli dopo aver bancato, hanno concesso un altro bonus sostitutivo, basta essere gentili e dirgli che non si era a conoscenza del bonus di benvenuto -
Raga ho guardato nei vari commenti ma non son riuscito a trovare la risposta che cercavo, scusatemi in anticipo se hanno già fatto la stessa domanda. Ho ricevuto l'email di avvenuta convalida del documento ma numero ed email risultano ancora da convalidare (benchè li abbia verificati). Posso procedere con la qualificante o mi dite di aspettare ancora? Mi sarebbe servito betflag per la bancata della ricorrente di betfair di oggi...
-
@aiedduflexante aspetta la convalida del numero di telefono, eventualmente scrivigli per capire se puoi usufruire della benvenuto
-
salve, non sapevo dove fare questa domanda. ho ricevuto un bonus di 2€ da betflag per giocare a "SPORT PRE-MATCH". Come posso sfruttarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet