[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@anonymous grazie tra l'altro sono stati velocissimi, registrato ieri notte e convalidato stamattina.
-
Salve posso depositare 100 e giocarlo a quota di 3,50? Così da ricevere un bonus da 50 se perdo la puntata e rigiocarlo a quota di 3,50
-
@luigimiletta non puoi, devi attenerti agli importi della guida. Se scommetti più di 20€ devi giocare a quote minime superiori e le quote sono talmente alte che non riuscirai a trovare RF e liquidità sufficienti
-
@davide va bene ora ho capito grazie
-
ciao
oggi ho sollecitato il binus di betflag e loro mi hanno risposto cosi:"l’accredito del welcome bonus viene predisposto in automatico dai nostri sistemi, allorquando in corrispondenza del primo deposito vengono rispettati i Termini&Condizioni. Nel suo caso, la condizione necessaria di inserire un codice promo valido in fase di primo versamento non si è verificata. In ogni caso, pensando di farle cosa gradita, i colleghi del marketing le hanno accreditato ugualmente un bonus sulla divisione Sport . Continui a seguirci con fiducia."Ho provato a leggere la spiegazione del bonus ma non c ho capito molto....per evitare di fare errori c e qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare ?
-
@tonininja pare ti basti giocare 20€ (o 10€ prima con il bonus e poi con le eventuali vincite). Da prospetto non sembra ti sia stata applicata la quota minima
-
@davide dovrei giocare 20€ bonus tutti insieme ?cosa succede nel caso vinco o perdo?
-
@tonininja giochi 20€ e basta (ovviamente punti e banchi). Dopo dovrebbe essere tutto credito reale. Se non è prelevabile dopo aver scommesso 20€, giocalo ancora una volta o usalo per bancare
-
@davide dovrei vincere o perdere subetflag?ce una quota obbligatoria o vanno bene tutte?
-
@tonininja è indifferente, la quota minima è quella indicata nella guida
-
@claudio-ninjabet scusate ma non sapevo dove postarlo. Su betflag mi da questa offerta di benvenuto, non è diversa rispetto a quella della guida? e soprattutto, è sfruttabile? https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
-
@fagiulio è la stessa, quindi segui le istruzioni
-
@anonymous ah ok, ho approfondito solo ora la lettura. Ci si ferma a 20 euro di scommessa per quale motivo? Con le altre 3 fasce superiori non ce la si fa? Con 400 euro hai un bonus di 200...ma immagino il problema sia la quota a 12
-
@fagiulio perché con le altre dovresti puntare su quote talmente alte che non riusciresti a trovare abbastanza liquidità per ricavarne un buon profitto
-
@anonymous perfetto, grazie
-
Sto provando a convalidare il conto, i documenti me li hanno convalidati ma il numero e la mail rimangono "non convalidata" nonostante abbia cliccato e-mail di convalida, è successo a qualcuno? L'assistenza purtroppo chiude alle 21.
-
@mike000 prova a sentirli oggi
-
ciao
scusate ma continuo a nn capire come devo sfruttare il bonus al meglio. Ho mandato un email a Betflaf con le seguenti domande:
1 posso usare il bonus a qualsiasi quota oppure ce un minimo da rispettare?2 il bonus deve essere scommesso per forza su un turn over di 3 partite(come nell esempio) oppure posso fare una sola scommessa di importo 10€ a qualsiasi quota?
3 nel caso utilizzo il bonus da 10€ scommettendo in una sola partita cosa succede se questa vince o perde? nel caso che la scommessa vince la procedura del bonus termina e i la vincita e prelevebile?
e mi hanno risposto cosi:
"può movimentare il bonus assegnato effettuando un'unica scommessa nella sezione Sport (in singola o in multipla) con quota Totale pari o superiore a 3.50.
Soddisfatte le condizioni previste, l’importo presente nella voce “Saldo Bonus” sarà accreditato sul Saldo Contabile e lo stesso non potrà essere prelevato se non dopo averlo movimentato su una qualsiasi divisione di gioco con esito vincente."
dovrei giocare i 10€ bonus a una quota maggiore o uguale a 3,5?cosa succede se vinco o perdo?
-
@tonininja per le prime due domande devi seguire rigorosamente la guida
se vinci con il saldo bonus allora le vincite saranno vincolate e dovrai seguire quanto indicato nel punto 6 della guida
-
@anonymous ho fatto la scommessa su betflag con i 10€ bonus seguendo quanto mi avevano detto l oro nell eamail:
può movimentare il bonus assegnato effettuando un'unica scommessa nella sezione Sport (in singola o in multipla) con quota Totale pari o superiore a 3.50.Soddisfatte le condizioni previste, l’importo presente nella voce “Saldo Bonus” sarà accreditato sul Saldo Contabile e lo stesso non potrà essere prelevato se non dopo averlo movimentato su una qualsiasi divisione di gioco con esito vincente.
Ho puntato su betflag e ho perso >>10X3.55-10-26.27=-0.77
Ho bancato su Betfair e ho vinto >>9.73X0,95-10=-0.76
Che devo fare ora? Quanto avrei vinto dal bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet