[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@tonininja puoi riprovare ora?
-
@davide sembra funzionare.... sul dutcher per betflag devo mettere risk free?
-
@tonininja sì
-
vincere la prima scommessa (quella del bonus) su betflag e molto difficile visto che la quota deve essere almeno di 3,5.Secondo voi mi conviene cercare di vincere su betflag oppure puntare sull RF piu alto che ho a disposizione.
Nel caso nn vinco su Betflag dovrei continuare .Il guadagno si ridurrebbe di molto? -
@tonininja devi puntare sull'RF alto, come da istruzioni. ricevendo il bonus hai una perdita pari al rigioco di 10€ a quota minima di 3.5, puoi fare già da ora una simulazione per vedere di quanto si abbassa
-
ragazzi non capisco 2 cose
secondo voi la mia bancata si è abbinata?
se si
non mi spiego sta cosa:
durante il live ho premuto su banca a 2.12 e mi sembra che sia stata presa a 2.10
ma in betfair mica funziona cosi?
in betfair mi pare che la bancata resta in sospeso e decidi di attendere o annullare che essa si abbini alla quota che hai deciso tuultima domanda , ma la commissione che pago e 0.05 oppure 0.02 , mi sono registrato settimana scorsa
-
ciao
ho fatto la scommessa di benvenuto ma non ho capito quanto ho guadagnato o perso:!ora che ho perso su betflag dovrei ricevere il bonus di 10€ e giocarlo.Quanto tempo ho a disposizione?
-
@tonininja hai 7 giorni di tempo per giocare il bonus, il guadagno è quello indicato nel calcolatore (magari un po' meno sarà dato che il bonus non riuscirai a convertirlo a rating 100%)
-
@anonymous il calcolo da fare non dovrebbe essere > 16.99X4.70-62.86-20=-3.007 visto che ha vinto la bancata?
-
@tonininja no, 16.99 non devi moltiplicarlo per la quota, perché quello è già l'incasso banca, quindi devi fare:
16.99 x 0.95 (in modo da scorporare il 5% di commissione) = 16.14€ a i quali devi sottrarre i 20€ puntati, quindi vai a -3.86€
ricevendo il bonus vai a -3.86 + 10 = 6.14 (come indicato nel calcolatore)
-
@anonymous grazie....in quanto tempo accreditano il bonus?
-
@tonininja generalmente entro 48 ore dal termine della scommessa perdente
-
Ma per fare l'offerta devo aspettare la convalida del documento oppure posso scommettere subito?
-
@olimpio80 attendi la convalida
-
@anonymous grazie tra l'altro sono stati velocissimi, registrato ieri notte e convalidato stamattina.
-
Salve posso depositare 100 e giocarlo a quota di 3,50? Così da ricevere un bonus da 50 se perdo la puntata e rigiocarlo a quota di 3,50
-
@luigimiletta non puoi, devi attenerti agli importi della guida. Se scommetti più di 20€ devi giocare a quote minime superiori e le quote sono talmente alte che non riuscirai a trovare RF e liquidità sufficienti
-
@davide va bene ora ho capito grazie
-
ciao
oggi ho sollecitato il binus di betflag e loro mi hanno risposto cosi:"l’accredito del welcome bonus viene predisposto in automatico dai nostri sistemi, allorquando in corrispondenza del primo deposito vengono rispettati i Termini&Condizioni. Nel suo caso, la condizione necessaria di inserire un codice promo valido in fase di primo versamento non si è verificata. In ogni caso, pensando di farle cosa gradita, i colleghi del marketing le hanno accreditato ugualmente un bonus sulla divisione Sport . Continui a seguirci con fiducia."Ho provato a leggere la spiegazione del bonus ma non c ho capito molto....per evitare di fare errori c e qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare ?
-
@tonininja pare ti basti giocare 20€ (o 10€ prima con il bonus e poi con le eventuali vincite). Da prospetto non sembra ti sia stata applicata la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet