[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide e se perdo la scommessa sul book e ricevo i 10€ bonus, vanno in conflitto con l’exchange?
-
@giggired no, il bonus di betflag lo puoi usare solo sullo sport, se banchi non viene preso
-
buonasera. ho alcuni dubbi, nel caso in cui decidessi di scommettere 100 per ricevere il bonus di 50 devo piazzare una RF 100/50 a quota compresa tra 6 e 9 giusto?
al momento ho trovato una partita con eventuale responsabilità di 700 euro (immaginiamo fattibile).
se vinco su betflag non ricevo alcun bonus e finisce tutto qui giusto?
se perdo ricevo un rimborso di 50 euro. questo rimborso è da rigiocare sempre a quota minima di 6.
immaginiamo di piazzare 50 @6.. se perdo su betflag finisce qui, se vinco avrò 50x6=300.
da t&c dovranno essere rigiocati tutti e 300, ma sempre a quota minima di 6? -
@ales-remo90 ciao, il bonus va rigiocato a quota minima uguale a quella richiesta per la qualificante, mentre le vincite che derivano dal bonus le puoi giocare a qualsiasi quota o usarle per bancare (per semplificare il concetto, è come se fossero un deposito)
-
@anonymous questo implica che devo poi riscommettere la qualificante per poter ottenere il rimborso dico bene?
-
@donatello23 no, avrai già guadagnato da questa promozione in quel caso
-
ok grazie mille
-
Ragazzi per la benvenuto, se la giocata con il bonus è vincete dobbiamo effettuare un’altra giocata per poter prelevare se invece perde abbiamo completato l’offerta, giusto?
-
@giggired esatto
-
@anonymous Grazie mille!!
-
@giggired ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
Ragazzi per la benvenuto, se la giocata con il bonus è vincete dobbiamo effettuare un’altra giocata per poter prelevare se invece perde abbiamo completato l’offerta, giusto?
ma sempre con quota minima 3.5?
-
@fantacalcio24 no, le vincite puoi poi giocarla a qualsiasi quota, anche per bancare
-
quanto tempo ci mette per erogare il bonus di 10€ ??
-
@speramobbene 24-48 ore dal termine della scommessa
-
@davide é da mercoledí che aspetto
li contatto ?? -
@speramobbene prova a contattarli sì
-
in fase di registrazione mi chiede se desidero " SI, desidero ricevere sms relativi a BONUS, promozioni ed informazioni" è obbligatorio per sfruttare il bous oppure posso skippare?
-
@fischerbetter di sempre di si a queste spunte, altrimenti non riceverai eventuali promozioni esclusive future per qualsiasi bookmaker vale
-
ciao
oggi e il mio ultimo giorno per fare la prima scommessa su betflag.L RF piu alto e a 63.Stavo pensando di fare un punta punta. Si puo fare? -
@tonininja se trovi le quote competitive per un punta punta, puoi farlo, usi il calcolatore punta-punta in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet