[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@giovy questo non c'è scritto nella guida
-
@giovy o sono io che non lo trovo? boh
-
@simone94098 ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@giovy o sono io che non lo trovo? boh
ce scritto nei termini e condizioni ,ehehheeh
https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspxad esempio io ho scommesso 2 ore fa 80 euro a quota 6 , potevo arrivare a 100 euro ma non ho voluto espormi troppo perche appunto il problema è se perdi la scommessa , dovro prendere di nuova le 40 e giocarli di nuovo a quota 6 ,ecco perche ''sconsigliano''
-
@giovy anche l'eventuale tuo bonus di 40 va giocato a quota6?? cèe scritto 3,5 per il bonus
-
@giovy anche l'eventuale tuo bonus di 40 va giocato a quota6?? cèe scritto 3,5 per il bonus
per come cio capito io , devo giocarlo a quota 6 ,cosi leggo anche qui dentro in foto ,pero' io sono inesperto ,vado per quelo poco che ho letto e sentito 'oggi'', quindi attendi sotto di me che un esperto confertmi le mie tesi
-
@giovy a questo punto facendo 2 conti conviene scommettere 20 euro e ricevere 10... perche se poi dev'essere giocato a 6 anche il bonus (verrà sicuramente persa anche quella scommessa) poi va tutto rigiocato e si torna a 0 euro ahahah anzi sono andato sotto di 2 euro...
-
@giovy a questo punto facendo 2 conti conviene scommettere 20 euro e ricevere 10... perche se poi dev'essere giocato a 6 anche il bonus (verrà sicuramente persa anche quella scommessa) poi va tutto rigiocato e si torna a 0 euro ahahah anzi sono andato sotto di 2 euro...
cmq non ricevi 10 ma piu o meno 5 euro (da come ho visto io)
ho fatto una proiezione (come esempio) adesso e se dovevo scommettere i 40 euro cera un evento a quota6.30 (mi pare) e cmq perdevo altri 7 euro , la prima ricavo 20 euro -7 mi trovero con 13 euro ,dopodicche se ricordo male posso giocarla a qualsiasi quota !!!
cmq ho giocato il pareggio di inter cagliari , sto inter questo anno è molto strano , ci sta che puo' pareggiare -
Gentilissimi
il versamento sul conto è avvenuto il 13 aprile, solo oggi ho letto che la validità del bonus è di 7 giorni, quindi molto probabilmente l'ho perso. Ora come funziona per prelevare i 20 euro che sono sul conto ? -
@pupoderoma I 7 giorni di tempo partono da quando ricevi il bonus di rimborso. In ogni caso, hai depositato, ora devi fare la scommessa (non ci sono limiti di tempo, conta la prima scommessa in assoluto, che deve essere fatta sullo sportbook)
-
ah ecco , quindi ho 7 giorni dalla prima scommessa, non dal primo deposito! bene, non male! sono salvo
-
scusate ragazzi ho giocato ora 40 euro (sono le 5.35 del mattino) su betflag , mi è uscito scritto ''CODICE GIOCATA PRENOTATA'' , ho premuto sul tasto verde grande , mo che sto guardando ce anche un tasto arancione con scritto ''bonus'' forse dovevo premere su quello per usare il bonus??
se si ,posso cancellare sta prenotazione ? come siu cancella?
-
confermo ho premuto sul bottone bonus arancio e' lascomessa è presa , mi resta capire adesso ,sta prenotazione che succede , io ho 0euro sul conto ,che dite?
-
@giovy la prenotazione non ha valore, in pratica crea un codice, che lo stampi, vai in agenzia scommesse, lo mostri e paghi la scommessa precompilata
-
sport200 va inserito alla registrazione o al deposito?
-
@simone94098 al deposito
-
ciao vorrei iscrivermi su betflag ma ho dei dubbi:
1 per poter scommettere devo aspettare la convalida dei documenti oppure mi basta fare il versamento di 20€ e inviare i documenti?
2 per chiudere subito la pratica dovrei perdere la puntata di betflag? -
- sì, devi attendere la convalida
- per terminare subito puoi o vincere la puntata in RF, oppure perdere subito il bonus di 10€ qualora la puntata in RF risulti perdente
-
Ciao a tutti, ho appena caricato 20 euro su Betflag con codice sport200
Posso già partire con la scommessa o devo attendere qualcosa?I documenti li avevo già caricati qualche giorno fa
-
@fedem4 devi attendere che i documenti e il numero di telefono vengano convalidati, ti dovrebbe arrivare una comunicazione via email, dopo puoi scommettere
-
@davide l'avevo fatto giorni fa, poi non avevo i soldi sulla carta e non ho ricaricato
"Ciao Federico,la copia del documento di riconoscimento da te inviata è stata ricevuta ed approvata regolarmente.
"Edit:ho una altra mail
"ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 20,00 Euro con codice SPORT200.L’assegnazione del bonus avverrà al soddisfacimento delle condizioni indicate al punto 5 di Termini e Condizioni del Welcome Bonus disponibili sul sito BetFlag entro i termini stabiliti.
Al termine della lavorazione riceverai una e-mail di notifica."
allora aspetto e poi gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet