[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@simone94098 dipende dalle quote che trovi ed è difficile. se vuoi guadagnare normalmente segui le nostre istruzioni
-
@anonymous ho dato un occhiata e ho notato che per la prima scommessa si puo arrivare anche a 100 euro e ricevere quindi 50... ma se ho ben capito il problema sorge dopo no??
-
@simone94098 il problema è sulle quote minime da rispettare
-
@anonymous le quote si trovano a quanto pare
-
@simone94098 se trovi le quote minime indicate nei t&c e la liquidità minima nelle quote banca allora procedi pure
-
@anonymous quello che volevo capire piu che altro è: se ricevo un bonus piu alto rischio una perdita?
-
perche in teoria se va poi giocato il bonus di ed: 50 euro a quota minima a quel punto devo cercare un evento con responsabilità altissima... per quello ho chesto: il problema sorge dopo?
-
Questo post è eliminato! -
-
@anonymous cosi in teoria potrei procedere?
-
@simone94098 ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@anonymous cosi in teoria potrei procedere?
NONEEEEEEE
non puoi giocarla a quota 4 ,ma la devi trovare a quota 12La prima scommessa dovrà rispettare le seguenti condizioni:
"Quota totale" pari o superiore a 3,50 per prima scommessa di importo da 4,00€ a 20,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 6,00 per prima scommessa di importo da 21,00€ a 100,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 9,00 per prima scommessa di importo da 101,00€ a 300,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 12,00 per prima scommessa di importo da 301,00€ a 400,00€. -
@giovy questo non c'è scritto nella guida
-
@giovy o sono io che non lo trovo? boh
-
@giovy o sono io che non lo trovo? boh
ce scritto nei termini e condizioni ,ehehheeh
https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspxad esempio io ho scommesso 2 ore fa 80 euro a quota 6 , potevo arrivare a 100 euro ma non ho voluto espormi troppo perche appunto il problema è se perdi la scommessa , dovro prendere di nuova le 40 e giocarli di nuovo a quota 6 ,ecco perche ''sconsigliano''
-
@giovy anche l'eventuale tuo bonus di 40 va giocato a quota6?? cèe scritto 3,5 per il bonus
-
@giovy anche l'eventuale tuo bonus di 40 va giocato a quota6?? cèe scritto 3,5 per il bonus
per come cio capito io , devo giocarlo a quota 6 ,cosi leggo anche qui dentro in foto ,pero' io sono inesperto ,vado per quelo poco che ho letto e sentito 'oggi'', quindi attendi sotto di me che un esperto confertmi le mie tesi
-
@giovy a questo punto facendo 2 conti conviene scommettere 20 euro e ricevere 10... perche se poi dev'essere giocato a 6 anche il bonus (verrà sicuramente persa anche quella scommessa) poi va tutto rigiocato e si torna a 0 euro ahahah anzi sono andato sotto di 2 euro...
-
@giovy a questo punto facendo 2 conti conviene scommettere 20 euro e ricevere 10... perche se poi dev'essere giocato a 6 anche il bonus (verrà sicuramente persa anche quella scommessa) poi va tutto rigiocato e si torna a 0 euro ahahah anzi sono andato sotto di 2 euro...
cmq non ricevi 10 ma piu o meno 5 euro (da come ho visto io)
ho fatto una proiezione (come esempio) adesso e se dovevo scommettere i 40 euro cera un evento a quota6.30 (mi pare) e cmq perdevo altri 7 euro , la prima ricavo 20 euro -7 mi trovero con 13 euro ,dopodicche se ricordo male posso giocarla a qualsiasi quota !!!
cmq ho giocato il pareggio di inter cagliari , sto inter questo anno è molto strano , ci sta che puo' pareggiare -
Gentilissimi
il versamento sul conto è avvenuto il 13 aprile, solo oggi ho letto che la validità del bonus è di 7 giorni, quindi molto probabilmente l'ho perso. Ora come funziona per prelevare i 20 euro che sono sul conto ? -
@pupoderoma I 7 giorni di tempo partono da quando ricevi il bonus di rimborso. In ogni caso, hai depositato, ora devi fare la scommessa (non ci sono limiti di tempo, conta la prima scommessa in assoluto, che deve essere fatta sullo sportbook)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet