[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide perfetto, grazie del chiarimento
-
Fatto il bonus di benvenuto di Betflag. Iscritto, confermato l'account, ricevuto l'email dell'accredito del bonus in lavorazione.
Domanda: io ho già scommesso, dovevo aspettare la conferma finale del bonus? O va bene così? -
@ren no, una volta confermato il documento e il numero di cellulare sei a posto
-
@davide Fiuuu xD Grazie (vi sto tartassando di domande in questi giorni :'D, scusate)!
-
Scusate, altra domanda. Su Betflag non mi risultano bonus attivi (hanno confermato il documento d'ID), mentre su Betfair è comparso un Bonus Sport di 10€. È quello?
-
@ren no, se hai un bonus di betfair è un'altra cosa e dovrai sfruttarlo seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair.
Su Betflag il bonus lo ricevi se la prima puntata perde. Hai fatto la prima scommessa?
-
@anonymous Si, ma ancora si deve giocare la partita Come mai questo bonus Betfair random? xD
-
@ren è sicuramente il bonus benvenuto (rimborso sulle perdite nette fino a 10€ a settimana)
-
ragazzi solito dubbio
sto facendo bene?
ho pensato di puntare 60euro , se vinco in betflag ho guadagnato 15 euro?
se perdo avro 30 euro di bonus da giocare a 3.5 ,ho visto che un po di liquidita cera
altrimenti mettendo 10 euro , attualmente la vedo misera
che dite ,ho messo tutto bene , mi butto con 60 euro di deposito? consigli grazie
-
@giovy no, devi puntare 20€, quindi seguire il secondo calcolatore che hai allegato
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@giovy no, devi puntare 20€, quindi seguire il secondo calcolatore che hai allegato
La prima scommessa dovrà rispettare le seguenti condizioni:
"Quota totale" pari o superiore a 3,50 per prima scommessa di importo da 4,00€ a 20,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 6,00 per prima scommessa di importo da 21,00€ a 100,00€;qui cadevo nell'erore?? se metto piu di 20 euro devo perfoza giocare a quota 6
RAGAZZI STATE ATTENTI -
@giovy diciamo che appunto bisognerebbe sempre seguire le nostre istruzioni per non sbagliare
-
@giovy diciamo che appunto bisognerebbe sempre seguire le nostre istruzioni per non sbagliare
ho trovato questa a 6 , va bene giusto?
-
@giovy hai abbastanza liquidità per bancarla?
-
@anonymous ho 400 euro su bretfair , ce la faccio vero?
in ultimo , posso depositare e giocarla subito o devo attendere la conferma dei documenti per fare la prima giocata?
-
@giovy per i soldi a disposizione sì, va bene, ma devi per forza attendere la convalida dei documenti, come indicato nella guida
-
@giovy per i soldi a disposizione sì, va bene, ma devi per forza attendere la convalida dei documenti, come indicato nella guida
vabene dai era per capire la meccanica , calcola che come ho messo la foto in 30 secondi gia qualcuno la giocata eheheheh ,incredibile sti ninja , anzi piu che ninja direi ''falchi'' ,grazie anonymusso ,buon lavoro
-
leggendo i commenti credo di aver capito che si può usufruire di questa promo guadagnando piu dei 10 euro bonus (chiaramente depositando di piu) qualcuno ci è riuscito ?? è fattibile?
-
@simone94098 dipende dalle quote che trovi ed è difficile. se vuoi guadagnare normalmente segui le nostre istruzioni
-
@anonymous ho dato un occhiata e ho notato che per la prima scommessa si puo arrivare anche a 100 euro e ricevere quindi 50... ma se ho ben capito il problema sorge dopo no??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet