[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Questo post è eliminato! -
L'Oddsmatcher non funziona ancora, quando sarà disponibile? Ho necessità di registrarmi per fare l'offerta di Betfair... Potrei completare quella di benvenuto Betflag anche dopo?
-
Se ti può interessare io ho piazzato Coritiba - Palmeiras che gioca alle 00:30 pareggio puntato a 3.05 e bacato a 3.25 sicuramente ci stara di meglio ma l'ho fatto per prendere gli altri bonus.
-
@Dave04 @PrahaStreetJazz @francescoc96 @bolzo @Chris @Ensovit @simo_ninja betflag sport operativo
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!
-
Ho perso la qualificante su Betflag, quindi mi verrà accreditato il Rimborso di 25€... Non capisco quante volte lo devo giocare prima che sia prelevabile, qualcuno può aiutarmi?
-
@Dave04 da quello che ho capito, il rollover dovrebbe essere pari alla vincita ottenuta giocando il bonus, quindi giochi 25€ a quota >= 3, se vinci rigiochi i 75€ e poi puoi prelevare. Secondo me non conviene rigiocare il bonus una volta vinto, in quanto (se ho capito bene) puoi usarlo per bancare sull' exchange! A meno che tu non debba ritirare per forza.
P.S dopo quanto hai ricevuto il bonus? La mia qualificante è finita ieri sera e non ho ancora ricevuto nulla.. (i documenti mi sono stati approvati)
-
-
@Mandorla sono nella tua stessa situazione, comunque grazie mille per la risposta
-
se ricarico betflag prima di aver concluso la scommessa con il bonus, posso bancare ?
-
@rocchetta21 se hai già ricevuto il bonus allora puoi tranquillamente bancare
-
Se ho già dei soldi caricati su Betflag, e piazzo una scommessa nello Sportbook, userà prima il bonus oppure il saldo caricato da me?
-
@Dave04 bonus se rispetti le condizioni di giocata
-
Una domanda veloce: nel passaggio 4 bisogna mettere le quote dell' oddsmatcher nel calcolatore e bancare l'importo che dice il calcolatore o dobbiamo rispettare l'importo da bancare dell'oddsmatcher?
-
@scofield119 quando hai scelto la scommessa sull'oddsmatcher clicca sull'icona del calcolatore e si aprirà. usa quello. controlla che le quote coincidano con quelle sui siti e scommetti.
-
ah XD io avevo aperto il calcolatore dal sito e messo le puntate manualmente ma comunque è la stessa identica cosa
-
@scofield119
-
accettano paypal per il deposito ? Grazie
-
@Roberto0210 si, il minimo è 5€
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus di 25€ el'ho scommesso a quota 3. Adesso, la scommessa su betfag ha vinto e per poter prelevare devo giocare il saldo nuovamente. La mia domanda è: devo scommettere tutto il saldo su betflag a quota minima di 3? o va bene qualsiasi quota con rating alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet