[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@missbord ti consigliamo di seguire la guida depositare e scommettere importi maggiori richiede quote più alte che difficilmente ti farebbero guadagnare di più. Trovi maggiori informazioni sul link del bonus in cima alla guida
-
@nonsoloninja significa che prima di prelevare il bonus devi giocare 600€
-
@davide e come faccio ? ahahah sono tantissimi
-
@nonsoloninja infatti non è detto che puoi guadagnare da quel bonus, è molto difficile
-
@davide perfetto grazie mille!!
-
ragazzi dopo quanto tempo vengono rilasciati i 10euro di rimborso? io ho effettuato la scommessa su argentina-italia di ieri sera
-
@call1795 è scritto nella guida, in cima, su Tempistiche Bonus
-
@orazio97 Anche a me è successa la stessa cosa. Hai sentito l'assistenza per avere conferma che si tratti di un bonus extra?
@orazio97 ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
Salve, volevo sapere come mai pur avendo scelto il bonus sport 200 mi sono stati accreditati 30 slot; è normale?
-
@pandan sono un bonus aggiuntivo, non sfruttabile, continua con la guida
-
grazie @Davide . Procedo allora.
-
Io avrei fatto la benvenuto di betflag un bel po di mesi fa, eppure mi ridà l'opzione durante il deposito lol, che dite sento la chat e faccio l'onesto o provo a farla una seconda volta? tanto per 10 euro che mi costa provarci?
-
@johnnyblaze è un bug grafico, non riceverai un altro bonus
-
Qualcuno riesce a trovare una quota di 3,50 per giocarsi il bonus?
-
Ciao ragazzi, volevo monetizzare il bonus sport di BetFair e mi serve registrarmi su BetFlag e bancare. Ho visto che c'è anche questo bonus rimborso. Dopo quanto tempo dalla registrazione posso usufruirne(,sempre se c'è un limite)?
-
@simonekg Ciao, se vuoi usufruirne devi farlo con la prima scommessa in assoluto dalla registrazione, non c'è un tempo limite, ma se banchi perdi diritto a questa offerta
-
@davide perfetto Grazie.
-
Ragazzi so che non c'entra molto ma non volevo creare una nuova discussione,è normale che betflag non mi referti una bancata sull'inghilterra? è passata quai 1 ora
-
@gluca93 hai provato a contattare la loro assistenza?
-
@anonymous Si,gliel'ho fatto notare,anche con un po di disgusto,purtroppo non riesco a non essere cattivo con loro,quella grafica causa in me crisi isteriche
Edit: Dopo ben 11 ore dalla partita mi vedo finalmente refertata la giocata e quindi accreditati i soldi -
Buongiorno.
Volevo chiedere ho depositato 20 euro e perdendo la scommessa ho ricevuto i 10 euro bonus.
Ho proseguito piazzando i 10 euro bonus con un punta e banca (vincendo la bancata).
Ora il prossimo passo qual'è per prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet