[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@pupoderoma Ho visto che il turnover per la promo di 30€ è di 600€, quindi credo sia wagering x20, io la provo tanto non ho nulla da perdere, ma sarà quasi impossibile guadagnarci qualcosa
-
Stavo andando a depositare quando vedo questo
C'è sempre stato e non me ne sono mai accorto oppure è una novità anche per chi è già iscritto? -
@gardo è un loro bug. Anche se selezioni il bonus non lo riceveresti se l'hai già sfruttato in passato
-
Ragazzi a me non é arrivato il rimborso di 10€ , avevo effettuato la scommessa su Roma-Schaktar
-
@gaiabi prova a contattare la loro assistenza
-
@anonymous si ho gia inviato una email ma ancora nessuna risposta
-
Ciao a tutti, per coprire una puntata su betfair, ho aperto betflag qualche giorno fa e ho già depositato soldi; ho perso la possibilità di avere questo bonus rimborso oppure se deposito ora 20 euro con il codice bonus me li danno comunque? Grazie mille!
-
@giggio77 Ciao, prova a chiedere gentilmente in assistenza, è possibile che facciano un eccezione per farti partecipare lo stesso. Ti diranno loro la procedura per attivare comunque il bonus
-
@davide ok grazie mille! Provo a fare cosi
-
@davide Salve, ho perso la qualificante, ricevuto il bonus, vinto la partita con il bonus e mi ritrovo quindi con 55€ non prelevabili (la vittoria del bonus).
Ora, se prelevassi tutto tranne quei 55€, potrei utilizzarli per bancare sull'exchange? e se lasciassi sul sado quei 55€ con altri ipotetici 55€, e bancassi, quali utilizzerebbe prima? -
@edsantullo Ciao, si puoi usare i 55€ per bancare, e come in tutti i siti, userebbe sicuramente prima i 55€ non prelevabili rispetto ad una vincita già prelevabile
-
@davide Grazie mille ma ho un altro dubbio:
Mettiamo ipoteticamente che io banchi una scommessa, da questa bancata si genera una responsabilità pari a 55€ (che è l'importo non prelevabile generato dal bonus di prima).
Questi 55€ mi restano bloccati finchè non finisce la partita.
Vinco la bancata e mi viene restituita la responsabilità di 55€, questi 55 ora saranno ancora non prelevabili? O si sono "ripuliti"?
E la cifra guadagnata dalla vincita della bancata (Esempio 25€), saranno prelevabili o no (dato che sono stati vinti tramite bonus)?
Grazie in anticipo. -
@edsantullo saranno tutti prelevabili se vinci, sia la vincita, sia la responsabilità utilizzata
-
@anonymous Ahahhahahah buon modo per riciclare soldi insomma
-
Salve, volevo sapere come mai pur avendo scelto il bonus sport 200 mi sono stati accreditati 30 slot; è normale?
-
@orazio97 quel bonus dovrebbe essere una cosa in più rispetto al bonus benvenuto sport. confermalo per sicurezza però con la loro assistenza
-
Salve ragazzi, ho fatto una cosa molto stupida. Ho usato il saldo depositato con codice SPORT200 per bancare un evento (per sfruttare un bonus betfair). Dall'assistenza confermano che il welcome bonus risulti atttivato ma che, non avendo ancora effettuato alcuna puntata qualificante, non abbia ancora diritto al bonus.
Dite che se adesso ricarico di altri 20€ e li scommetto secondo promo, riesco a partecipare correttamente alla promo? (chiaramente ho scritto in assistenza, ma volevo sentire anche un vostro parere)
-
@serg7o la benvenuto di betflag è relativa alla sezione Sport, quindi se non hai mai scommesso in quella sezione e l'assistenza ti ha confermato che puoi ricevere il bonus allora segui la guida
-
@anonymous okok, allora aspetto la loro seconda conferma e vado.
-
Una volta erogato il bonus, mica c'è una quota minima a cui scommetterlo?
La quota minima si riferisce solo alla scommessa qualificante, mentre nella guida dice che anche il bonus deve essere scommesso a quota minima 3.5
Su betflag dice solo questo: "L'importo della vincita derivante dall'utilizzo del bonus, una volta accreditato, dovrà essere rigiocato almeno una volta per poter essere prelevato".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet