[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Gentilissimi, qualche ora fa mi sono registrato su betflag e mi sono arrivate le seguenti mail :
"ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 20,00 Euro con codice SPORT200.
L’assegnazione del bonus avverrà al soddisfacimento delle condizioni indicate al punto 5 di Termini e Condizioni del Welcome Bonus disponibili sul sito BetFlag entro i termini stabiliti."e
"su BetFlag c’è un BONUS per te!
Ti è stato appena accreditato un Bonus di 30,00 Euro da giocare entro il 20/03/2018 sulla divisione SLOT BANGKOK.
Vai sul nostro sito e controlla i tuoi bonus alla sezione “I miei bonus” dell’area personale.
Buon divertimento con BetFlag!
Il team di BetFlag"Potreste darmi delucidazioni a riguardo ? ci sono tutorial a riguardo di questi 2 bonus? Soprattutto sul secondo, del quale ne ero completamente estraneo , grazie ragazzi!
-
sera raga! qualcuno mi conferma che a differenza di betfair che ha commisioni dello 0.05 betflag ha lo 0.03?
-
@pupoderoma per il primo devi seguire la guida che trovi in cima alla discussione (solo se fai la tua prima scommessa sullo sportbook, se hai già bancato non puoi sfruttarla).
per la slot, dovrebbe essere un wagering 1x sulle slot indicate -
@mataleon è solo per un periodo iniziale, una specie di sconto di benvenuto, ma dovrai stare attendo a monitorarlo perchè settimana dopo settimana la commissione si alza fino a tornare al 5%
-
Ragazzi scusate ma dopo quanto tempo arrivano i 10€ di rimborso? Perchè ho perso la scommessa su Roma-Schaktar di ieri sera, ma ancora nulla
-
@gaiabi Ciao, riceverai il bonus entro 48 ore dal termine della scommessa
-
Salve, se riuscissi a trovare un punta punta ad esempio 6 e 1.2 potrei sfruttare il bonus depositando 100 e ricevendo 50 no?
-
@pedro in teoria si, ma scommettere a quota 6 100€ in RF, ti impegna comunque almeno 500€ di responsabilità/contropuntata. Difficilmente riuscirai a trovare RF vantaggiosi, consigliamo di attenersi al bonus inferiore
-
in genere dopo quando accreditano il bonus? dovrei vederlo nel saldo bonus dico bene?
-
@zanza in 24h esatte dal termine della prima scommessa. Lo vedrai nel saldo bonus
-
@anonymous no vabbè son ritardato. Aspettavo di vederlo nel saldo prima di fare la scommessa, non consideravo che fosse un rimborso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie
-
@pupoderoma Ho visto che il turnover per la promo di 30€ è di 600€, quindi credo sia wagering x20, io la provo tanto non ho nulla da perdere, ma sarà quasi impossibile guadagnarci qualcosa
-
Stavo andando a depositare quando vedo questo
C'è sempre stato e non me ne sono mai accorto oppure è una novità anche per chi è già iscritto? -
@gardo è un loro bug. Anche se selezioni il bonus non lo riceveresti se l'hai già sfruttato in passato
-
Ragazzi a me non é arrivato il rimborso di 10€ , avevo effettuato la scommessa su Roma-Schaktar
-
@gaiabi prova a contattare la loro assistenza
-
@anonymous si ho gia inviato una email ma ancora nessuna risposta
-
Ciao a tutti, per coprire una puntata su betfair, ho aperto betflag qualche giorno fa e ho già depositato soldi; ho perso la possibilità di avere questo bonus rimborso oppure se deposito ora 20 euro con il codice bonus me li danno comunque? Grazie mille!
-
@giggio77 Ciao, prova a chiedere gentilmente in assistenza, è possibile che facciano un eccezione per farti partecipare lo stesso. Ti diranno loro la procedura per attivare comunque il bonus
-
@davide ok grazie mille! Provo a fare cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet