[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Buongiorno io ho una liquidità abbastanza alta. posso anche depositare più di 20 euro per ricevere, in caso di perdita, un bonus rimborso maggiore?
-
Ciao ragazzi .. sto facendo la benvenuto.. una sola domanda.. ma per piazzare la qualificante devo aspettare la convalida dei documenti per essere sicuro del bonus o posso gia farla tranquillamente..?! ps. mi sono iscritto 5 minuti fa.. telefono e mail verificati.. @Anonymous @Davide
-
@danieler devi convalidare i documenti per sicurezza
-
@davide Ok allora aspetto la convalida dei documenti e poi procedo.. Grazie
-
@elpako90 L'ho ricevuto anche io.. dai termini ha un rollover 20x (600€)..
ti hanno risposto in quanto al bonus benvenuto scommesse..?! -
@dadoo Hai Provato..?!
-
Gentile Daniele,
il Bonus "Registrazione Slot Bangkok" è stato accreditato in automatico sul Suo Conto di Gioco successivamente alla registrazione effettuata.
La informiamo inoltre che il suddetto bonus è compatibile con la Promozione "Welcome Bonus Sport" ma condizione necessaria per l'accredito del bonus è che il ticket sia non vincente.
Pertanto occorre attendere la refertazione della scommessa.
Ergo Giocabile Indipendentemente dal Benvenuto Scommesse..
-
impossibile pensare di guadagnare di più da questa offerta?
-
@mattiastorero98 ciò che leggi scritto nella guida è il modo migliore e più ottimizzato per guadagnare da questa benvenuto
-
Buongiorno
Volevo sapere come si procede all'annullamento di una bancata abbinata parzialmente.
Cioè come si annulla la parte non abbinata.
Grazie -
@porfido devi cliccare nell'icona simile ad un secchio, a destra del mercato nella partita su cui hai bancato. semmai allega uno screen e ti diciamo dove cliccare
-
Devo andare su i miei movimenti e poi Exchange?
-
Sono passati un po' di giorni da quando l'ho bancata e me ne sono accorto solo ora che non è stata abbinata
-
Sono passati un po' di giorni da quando l'ho bancata e me ne sono accorto solo ora che non è stata abbinata
-
@porfido vai nel mercato dell'evento su cui hai bancato e a destra dovresti vedere la bancata non abbinata
-
Ok sono riuscito grazie mille
-
Anche su betflag vengono applicate commissioni quando vince la bancata nella sezione exchange?
-
@thom yes
-
@danieler semplicemente li giocherò nel pomeriggio e ciò che riesco a vincere mi tengo...purtroppo non si possono "passare" sulle scommesse...
-
Gentilissimi, qualche ora fa mi sono registrato su betflag e mi sono arrivate le seguenti mail :
"ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 20,00 Euro con codice SPORT200.
L’assegnazione del bonus avverrà al soddisfacimento delle condizioni indicate al punto 5 di Termini e Condizioni del Welcome Bonus disponibili sul sito BetFlag entro i termini stabiliti."e
"su BetFlag c’è un BONUS per te!
Ti è stato appena accreditato un Bonus di 30,00 Euro da giocare entro il 20/03/2018 sulla divisione SLOT BANGKOK.
Vai sul nostro sito e controlla i tuoi bonus alla sezione “I miei bonus” dell’area personale.
Buon divertimento con BetFlag!
Il team di BetFlag"Potreste darmi delucidazioni a riguardo ? ci sono tutorial a riguardo di questi 2 bonus? Soprattutto sul secondo, del quale ne ero completamente estraneo , grazie ragazzi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet