[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide va bene... perche volevo fare la ricorrente di betfair bancando su betflag ! che ne dici? si puo fare?
-
@ivan3891 puoi fare quello che vuoi non hai limiti di utilizzo
-
@davide va bene grazie !
-
Ciao,
volevo sapere se appena ci si iscrive al sito si puo' gia' caricare credito extra per poter bancare le scommesse o se bisogna finire prima la benvenuto per non rischiare di perdere il bonus -
@beltra finisci prima la benvenuto per sicurezza
-
Ok grazie
-
una domanda, com'e' betflag come sito per bancare? fino ad ora mi sembra che ci siano piu' spesso con betflag occasioni in cui il rating e' sopra il 100% pero' sembra che venga piu' usato betfair come sito "principale".
c'e' qualche differenza tra i due?
scusate se la sezione magari non e' giusta
-
@beltra è un buon sito, una tra le differenze con betfair è che non puoi bancare importi decimali precisi ma solo multipli di 0.50
-
Mi sbaglio, o su betflag non è presente la chat?
-
@thom puoi contattarli compilando questo modulo: https://www.betflag.it/contactus.aspx?o=contatti
-
Raga ho appena ricevuto questa email, Ti è stato appena accreditato un Bonus di 30,00 Euro da giocare entro il 12/03/2018 sulla divisione SLOT BANGKOK.
Quindi solo slot giusto? -
Per lo staff: Andrebbe bene anche un punta - punta in modalità RF?
-
-
Sono passate circa 36 ore dalla refertazione della scommessa ma non ho ancora ricevuto il bonus rimborso
-
@aprutino2 Ciao, hai rispettato la quota minima? Se si, prova a contattare l'assistenza di betflag per sollecitare
-
Si certo,quota 4.15.Ho scritto una mail..vediamo se rispondono..
-
Ciao a tutti ho giocato la qualificante e ho perso su betflag , dopo ho ricevuto il bonus l ho giocato e ho vinto su betflag.
Ora io non vorrei lasciare i soldi in betflag e quindi vorrei o prelevare o far passare i soldi sul conto betfair.. In ogni caso se ho capito bene devo piazzare un altra scommessa? E a qualsiasi quota o sempre minimo 3.5? @Anonymous @Davide -
Ho provato a piazzare il bonus rimborso a quota 5.75.....come cavolo è possibile che mi da il messaggio di errore dicendo che è impossibile effettuare la scommessa in quanto il bonus deve essere scommesso ad una quota minima di 3.50????
-
Ciao Ragazzi, sto facendo un pò di confusione. Vi spiego meglio.
1 - Ho giocato la qualificante ed ho perso su Betflag
2 - Ho giocato il bonus ed ho vinto su betflag
3 - Adesso ho 43€ su betflag e devo giocarli a qualunque quota per renderli prelevabili in caso di vincita su betflag, oppure trasferirli su betfairVi allego un immagine del mio profit tracker
vi torna la compilazione del foglio? perché mi sta mandando veramente in confusione, a parte la colonna Incasso Banca Netto dove semplicemente levo la commissione di betfair, il resto è uguale a quello fornito da voi. Per com'è andata dovrei chiudere con un incasso di +3.90 circa. vi tornano i conti?
-
@eman97 a qualsiasi quota, anche nella sezione Exchange di Betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet