[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@anonymous :smiling_face_with_open_mouth:
-
raga io ho scommesso i 20 euro per ricevere i 10 di bonus ma non mi sono ancora arrivati e sono già passati 2/3 GIORNI cosa mi consigliate di fare
mi scuso in anticipo se è già stata posta una domanda del genere!! -
@riccardociucani domanda forse ovvia: la partita è risultata perdente, giusto? sono passate 24h dal termine dell'evento?
-
@anonymous si sono passati 2/3 giorni dal termine dell'evento
-
@riccardociucani allora contatta la loro assistenza
-
grazie mille provvederò e forza NINJA!!
-
Per ottenere il bonus si può depositare con tutti i metodi previsti da betflag?
-
@thom sì, va bene qualsiasi modalità
-
ho depositrato 20 euro giocati 20 e 10 come rimborso tt su Risk free , ancora aspetto l esito del match ma nel frattempo mi sono arrivati 30 euro di saldo bonus come mai?? forse sono io che non c ho capito una ceppa! ahah
-
@costa sono per le slot e hanno rollover 20x, dunque è inutilizzabile.
-
@kali23 quindi posso usare 30 euro subito per le slot? non male dai!
-
@costa in determinate slot mi sembra, ma comunque lo perderai prima che diventi credito reale e dunque prelevabile...
-
AIUTOOO!!!!
ho 30 euro di bonus su betflag ma non ricordo cosa ho fatto per averli non so che promozione ho seguito.Che guida ho seguito???
-
@lepre56 chiedi all'assistenza a cosa facciano riferimento
-
@lepre56 avrai i 30 euro delle slot che arrivano in automatico anche senza codice...
-
@anonymous slot bankok però io non ho depositato niente quindi non ho insrrito nemmeno il codice sport 200
-
@kali23 quindi sono un regalo???
-
@lepre56 esatto ma hanno un rollover talmente alto che non ci guadagnerai niente
-
@kali23 quindi li uso e basta se sono fortunato vinco???
-
se vuoi perdere un po' di tempo sì... magari vincerai ma prima che diventino credito reali dovrai aver speso 600 euro alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet