[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
questa benvenuto non ha scadenza giusto?
-
@simosti non è indicata scadenza nei T&C, ma possono cambiarla in qualsiasi momento (l'hanno già fatto)
-
Ragazzi volevo chiedere un’informazione sul bonus, ho giocato exchange e no sportbook, sapete (se a qualcuno è successo) se verrà attributi o lo stesso il bonus o meno . Grazie sono stato distratto -.-“
-
@tedmosby se non sbaglio non bisogna giocare sull'exchange, è scritto chiaramente nella guida. chiedi all'assistenza se piazzando un'altra scommessa nello Sport ti accreditano il bonus
-
Salve, sto per effettuare questa benvenuto ma mi chiedo:
"Anche se il bonus benvenuto su Betflag dice di rimborsare fino a 200€, le quote sarebbero così elevate che nessun evento avrebbe la liquidità necessaria".
Questo si, ma se invece di depositare 20 ne punto 40, non aumento il guadagno lo stesso, senza arrivare a responsabilità elevate?
O per forza 20 euro? -
@ninjaboy7-7 no, segui quanto scritto nella guida, con importi superiori non generi guadagno
-
@anonymous
Ah bene, grazie! -
buonasera ragazzi..... ma se io sulla prima scommessa vinco, come da guida, ho completato l offerta e ho le vincite su betflag. Ma in questo modo loro non hanno mai emesso un rimborso della perdita, ciò nonostante a loro risulta che il mio bonus di benvenuto sia "già stato giocato" ?
-
Ciao @sanvixx, sì, perchè è calcolato come possibile rimborso solo sulla prima scommessa da te effettuata, che sia vincente o perdente. Per nostra fortuna grazie agli strumenti di ninjabet riusciamo a guadagnare in ogni caso
-
@passenger certamente, difatti ho un riscontro del mio guadagno, ma appunto quello che pensavo, è che loro (di betflag) non sanno che chiaramente potevo vincere con betfair hahahah
Comunque grazie mille -
scusate una domanda io ho giocato il bonus su betflag e adesso ho disponibile 36,50 però betflag non me li fa prelevare devo rigiocare questa somma?
-
@feresposito91 sì, esatto
-
grazie ma a che quota?
-
@feresposito91 qualsiasi quota, come indicato nella guida. puoi utilizzare quel saldo vincolato per bancare altre scommesse di altre promozioni
-
entro quanto tempo si deve depositare per aderire alla promo?
-
@mariolino non c'è un tempo limite il bonus è sul primo deposito, se scommetti sullo sportbook di betflag come prima scommessa in assoluto
-
Ciao a tutti ho appena effettuato il versamento con il codice sport 200 e mi dice che il bonus sarà attivo entro le prossime 24 ore. Questo significa che prima di giocare la scomessa qualificante su cui avrò il rimborso devo aspettare che mi comunichino l'attivazione del bonus o posso procedere già subito?
@Davide -
@eman97 attendi la convalida dei documenti e poi procedi con la scommessa qualificante
-
@Anonymous I documenti e il numero di cellulare sono già stati convalidati giorni fa perchè il conto era già aperto da un pò!! Comunque procedo con la qualificante senza aspettare la conferma dell'attivazione del bonus ??
-
@eman97 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet