[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide se io verso 100 euro una volta verificato il conto dovrei ricevere 5 euro + il 50% di 100 euro se perdo la multipla e 100 euro di bonus che dovrei perdere per evitare il rollover? E' corretto?
-
@marco-mark si, corretto
-
Ciao ragazzi, sono stato "pizzicato" da snai, non so se per indirizzo ip o indirizzo di casa. Comunque niente bonus di benvenuto per la mia ragazza. Secondo voi, cosa mi conviene fare per recuperare i 400 rimanenti sull'account? Punta e banca oppure chiudere il conto?
grazie -
@anonymous Grazie !!
-
Questo post è eliminato! -
@deejay_m allegaci uno screen del multiplicatore con le quote inserite, così vediamo se hai fatto tutto correttamente
-
@gmilesi chiudi il conto della tua ragazza chiedendo l'accredito dei fondi presenti anche perché non le erogheranno altri bonus se partecipa a promozioni future
-
Questo post è eliminato! -
@deejay_m ma è una multipla di 40, quindi non ha a che fare con la benvenuto di snai. scrivi nella sezione corretta e poi ti aiutiamo
-
salve, mi ritrovo con 5 euro bonus della verifica conto e 50 del primo deposito (da gestire in rollover). ho già effettuato la multipla da 100 euro. la mia domanda è, posso giocare separatamente il bonus da 5? o deve cadere nel rollover insieme ai 50? se posso riscuoterli direttamente senza rollover (i 5 euro) come faccio a selezionare quale bonus giocare?
-
@feffopsy95 quindi hai depositato 50€ all'inizio? comunque quando piazzi la schedina ti chiede se utilizzare il credito che hai nel conto (compreso il bonus di 5€) oppure se utilizzare il Bonus Gold (cioè quello che ha il rollover da soddisfare). quindi sono gestiti separatamente
-
Ciao @feffopsy95, sono bonus distinti: il bonus da 5 è un bonus aggiuntivo, reale, che puoi utilizzare come meglio credi. Il bonus gold invece (quello sul deposito) andrà conteggiato a parte, ed è su quello che si applica il rollover, non sul credito reale. Il modo di gestione del bonus è dato dalla tua scelta al momento della selezione della scommessa: in basso c'è una spunta che ti permetterà di utilizzare credito reale (con relativo bonus normale) o gold
-
@passenger grazie mille
-
ciao ragazzi, premesso che è praticamente impossibile trovare una partita su snai con rating e quota elevata e che allo stesso tempo abbia anche almeno 500 euro di liquidità, qualora si decidesse di procedere comunque con una scommessa singola per il bonus gold, come si può fare a gestire la cosa? premesso che ho dato un'occhiata alla guida 10 ma essendoci in ballo svariati soldi preferirei che qualche ninja esperto mi dia una spiegazione molto easy sulla fattibilità o meno. grazie
-
@elfoninja89 quando andrai a bancare quei 400-500€ buona parte verranno già abbinati, anche se non c'è abbastanza liquidità alla quota disponibile. per poi abbinare la parte restante utilizzerai la funziona 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore
-
@anonymous cioè praticamente se io ora bancassiuna delle partite che ci sono attualmente oltre quota 5, che oscillano tra i 15 e i 50 euro di disponibilità potrei avere già quasi tutta la bancata abbinata anche se è mediamente un decimo della liquidità totale che servirebbe a me? e questo accade sempre o ti deve "dire bene"?
-
@elfoninja89 se banchi 500€ e ci sono 50€ di liquidità vedrai che 100-200€ te li abbina subito. ma ti consiglio di scegliere eventi con un po' più di liquidità, oppure scendi un po' con la quota e cerchi evento con quote 4 anzichè 5
-
@anonymous ok, anche se la quota 5 mi sembra il minimo indispensabile per provare ad evitare il rollover, ma ovviamente dipende. in ogni caso quindi comunque la bancata la si riesce sempre ad abbinare tutta, con la funzione presente nel calcolatore, e se non sbaglio ti consente di non avere perdite, ma bilancia la nuova quota per far sì che il tuo guadagno sia identico a quello calcolato all'inizio, giusto?
-
@elfoninja89 esatto, non per forza identico, ma sarà di poco inferiore ovviamente perché stai bancando ad una quota superiore rispetto a quella di partenza, comunque l'importante è che sia tutto abbinato
-
@anonymous grazie! ps: vale anche per le multiple lo stesso ragionamento? ho la 2a partita di una multipla su cui ancora non mi abbina tutto, nel caso vado sul calcolatore di questa singola partita e calcolo lì la differenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet