[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ciao a tutti,mi ero registrato a metà dicembre per poter sfruttare una maggiorata a quota 7 su Roma-Atalanta ,che tral'altro non mi hanno permesso di giocare.. Mi sono già preso i 5€ dei documenti,mentre mi sono saltati i 50€ del rimborso..Per quel che riguarda il Rollover..Ho tempo fino a 90 giorni dalla registrazione o dal primo deposito?(che ancora non ho versato..) Grazie !!
-
@nonsoloninja se ti sei iscritto per la quota maggiorata non puoi sfruttare la benvenuto, una promo esclude l'altra
-
@Davide Nono alla fine mi ero iscritto per la benvenuto di cui alla discussione..
-
@nonsoloninja ah ok, comunque 90 giorni dall'accredito del bonus
-
penso che qualcuno lo abbia già chiesto ma preferisco domandare che sbagliare.
per quanto riguarda il rollove rgold, supponiamo io abbia 500 euro e li scommetta in 5 tranches da 100.
ipotizzaimo che ne perda 3 su 5, poi il resto del credito su snai deve essere scommesso fino ad un massimo di 4k meno le scommesse iniziali giusto?
e comunque questo credito può essere suddiviso in ulteriori tranches se ho capito bene -
@aalberto sì, il rollover è sempre calcolato sul bonus gold che ricevi, quindi per terminare l'offerta hai due possibilità:
- effettuare scommesse con il Bonus Gold per un totale pari al rollover richiesto
- azzerare il saldo Bonus Gold
puoi effettuare quante scommesse preferisci, sai che hai 90 giorni di tempo
-
@anonymous non ho capito bene se devo necessariamente avere 4000 tondi tondi oppure 4000 totali di scommesse
-
@aalberto 4000€ totali puntati con il Bonus Gold. Se scommetti i primi 500 che ricevi e vinci allora te ne mancheranno 3500
-
@anonymous ok grazie mille
-
Siamo al 15 e il bonus gold mi doveva essere accreditato entro l'11. Il 12 avevo chiamato l'assistenza e una ragazza mi aveva detto che non c'erano problemi e quindi era un ritardo e mi sarebbe stato accreditato entro la prossima settimana (oggi). Quindi ho richiamato l'assistenza e mi hanno detto che hanno fatto una segnalazione al reparto competente. A qualcuno di voi è successo che il bonus non gli sia stato accreditato? Snai è un book severo come eurobet?
-
come non detto, appena accreditato!
-
Ciao !
una info devo aspettare che mi autentichino il conto per depositare? Io ho inviato i documenti ed inoltre volevo depositare 100 euro contro i 500 é possibile farlo?
grazie -
@marco-mark no, prima della verifica puoi depositare massimo 50€, ed essendo il bonus solo sul primo deposito, riceveresti massimo 50€
-
@davide se io verso 100 euro una volta verificato il conto dovrei ricevere 5 euro + il 50% di 100 euro se perdo la multipla e 100 euro di bonus che dovrei perdere per evitare il rollover? E' corretto?
-
@marco-mark si, corretto
-
Ciao ragazzi, sono stato "pizzicato" da snai, non so se per indirizzo ip o indirizzo di casa. Comunque niente bonus di benvenuto per la mia ragazza. Secondo voi, cosa mi conviene fare per recuperare i 400 rimanenti sull'account? Punta e banca oppure chiudere il conto?
grazie -
@anonymous Grazie !!
-
Questo post è eliminato! -
@deejay_m allegaci uno screen del multiplicatore con le quote inserite, così vediamo se hai fatto tutto correttamente
-
@gmilesi chiudi il conto della tua ragazza chiedendo l'accredito dei fondi presenti anche perché non le erogheranno altri bonus se partecipa a promozioni future
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet