[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide thanks.. 94.5 è discreto come rating su una cifra così alta?
-
quanto ci mettono mediamente per la convalida del conto?
-
@elfoninja89 sì, snai non ha rating altissimi
@tuono7 2-4 giorni in media
-
@davide grazie come sempre! leggo che devo completare la multipla entro 7 giorni dalla registrazione ma se tardano a convalidarmi il conto come si fa?
-
@tuono7 basta che dopo 3 giorni dall'apertura del conto (e invio documenti) chiami telefonicamente l'assistenza e te li convalidano al momento.
ps. chiama dopo 3 giorni e non subito dopo averli mandati, altrimenti non fanno nulla
-
Salve ragazzi,stranamente ho ricevuto prima il bonus sulla multipla di 50€ piuttosto che quello gold che dovrebbe essermi accreditato oggi,vabbè lasciando stare volevo chiedervi il bonus multipla va scommesso entro un tempo e ad una quota minima?
-
@carmecanta non ha scadenza o quota minima, ma consigliamo di puntarlo almeno a 1.50
-
Andando su snai mi sono accorto che ero gia iscritto ho fatto il recupero password e sono entrato. Mi sono trovato 5 euro bonus sport benvenuto scommesse. Non mi tocca il bonus di benvenuto di 500 come descritto nella guida. Un ultima cosa quei 5 euro li posso utilizzare per in punta punta.
-
Mi sono iscritto più di tre anni fa, senza mai fare depositi e giocate (volevo scommettere sui mondiali di ciclismo, poi nemmeno fatto..), nemmeno collegato carte o paypal...tralasciando che adesso mi sto mangiando le mani, ho provveduto a chiudere il conto...secondo voi se tra qualche mese mi iscrivessi a nome di qualche parente, mamma, sorella, secondo voi riceverebbero il bonus? è vero che mi sono iscritto in passato, ma non ho mai usufruito di alcun bonus e servizio..altrimenti chiederò a morosa o qualche amico
-
@nelloronni Ciao, certamente puoi utilizzare quei 5 euro bonus in punta/punta o punta/banca.
-
@valdivia11 Il multi accounting è una pratica assolutamente sconsigliata, che porta alla limitazione/chiusura dei conti con i problemi che ne conseguono. Snai è particolarmente attenta nella verifica degli aventi diritti al bonus.
-
@passenger immagino, diciamo che visto il caso sarebbe abbastanza poco multi account..vedrò di non correre rischi
-
scusate, qualcuno sa cosa è successo alla partita CALCIO - BUNDESLIGA
Eintracht Frankfurt - Sc Freiburg ? ho scommesso una multipla da 100 con questa che giocava alle 15.30 e un'altra domani alle 18. adesso vado sul sito e mi rida' il ticket della partita con scritto sotto alla suddetta "chiusa o sospesa". su betfair invece me la da' come persa... -
@feffopsy95 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Eintracht Frankfurt - Sc Freiburg
è terminata 1-1
-
Che ne dite se si gioca il bonus da 500 in multipla? Magari raggiungendo quota 2/3.
Saranno almeno 4 o 5 partite, si ha più probabilità che una punta vada persa no? -
@rosariot sì, il ragionamento è corretto ma fai attenzione ad avere abbastanza liquidità per soddisfare l'eventuale rollover qualora dovesse vincere la multipla
-
buona sera, molti anni fa mi ero iscritto alla Snai tramite agenzia (non ricordo se ho o meno usufruito di qualsiasi bonus), avendo provato a loggare ho ottenuto questo messaggio:
A qualcuno è successa la stessa cosa e sa dirmi se, reiscrivendomi, potrò usufruire del bonus di benvenuto in questione?
-
@nemesis1974 tecnicamente no, anche se il conto è estinto, come è apparso il messaggio, i tuoi dati sono ancora nel loro sistema, per tanto una nuova registrazione è possibile, ma non ti verrà riconosciuto alcun bonus di benvenuto
-
@davide Grazie della pronta risposta, Claudio.
-
Se non ci sono punta+banca a rating alto e a quota alta è possibile scommettere su multiple per gestire il rollover? in questo modo avrei un rating più alto e aumento la probabilità di perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet