[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
purtroppo non ho controllato prima pensando di perdere la quota 5 Real
-
@poggj la partita gioca domani, quindi magari nelle prossime ore ti abbina qualcosa di più. Su betflag attualmente ci sono 280€ a quota 3.55 anche.
Nel caso domani ti mancasse ancora qualcosa, proviamo a guardare la doppiachance. attualmente bet365 possiede la quota migliore per 1-2 -
ok io devo ancora tentare di bancare a questo punto aspetto domani cosa dici??
-
Scusate ma di recente qualcuno ha ricevuto il bonus gold? Io sono in attesa ancora dai primi di dicembre... nessuna notizia nemmeno dei 50 euro di bonus rimborso multipla...
-
A me è arrivato in poco più di una settimana. Poi prima di perderlo sono arrivato a smenarci un rollover di 3700 euro, terminato oggi. Peccato mi ha mangiato quasi tutto il profitto.
-
@davide ok io devo ancora tentare di bancare a questo punto aspetto domani cosa dici??
-
@poggj prova ad abbinare quello che riesci e lascia la bancata non abbinata fino a domani.
-
Ho pochi soldi disponibili.
Stavo pensando di tentare di giocare a quota 3 una partita.
Cosi se perdessi la scommessa mi ritroverei subito i soldi su betfair.
Se invece la vincessi, potrei annullare il bonus di 500 euro e riprendere quindi la vincita che avrei generato sulla SNAI cosi da non avere perdite ma nemmeno guadagni? -
@davide ok su betflag dato che mi copre di piu' anche se a quota piu' alta?
-
@luca-ambrosino non puoi farlo, se vinci su snai usando il bonus gold tutta la vincita diventerà saldo bonus gold non prelevabile. Ti sconsigliamo di iniziare questo bonus se non hai in partenza abbastanza soldi per completare l'offerta.
Valuta magari di inziarlo depositando meno soldi, avendo quindi un bonus minore e un rollover minore -
@poggj sì, per questa volta diamo poco peso alle quote, dato che se non si abbina rischi di rimetterci molti più soldi alla fine. Cerchiamo quantomeno di chiuderla in pari
-
Quanto bisogna avere su betfair per poter stare "tranquilli" e completare la benvenuto?
-
ciao! ma il bonus dei 500 euro di solito è immediato dopo i 5 giorni o possono variare anche a una settimana o di più?!
-
ho un tempo massimo per ricevere il primo deposito oppure posso farlo anche dopo un paio di mesi?
-
@damisan dipende dai controlli che fanno, ad alcuni è capitato di riceverlo dopo più tempo
@m4rm3llat4 Puoi farlo sicuramente finchè dura la promozione, se cambia non è detto che si mantengano i termini e andrà verificato.
-
ma il bonus gold che hanno erogato in questi giorni non c'entra nulla vero?
-
Ho scommesso i 400 rimanenti la prima settimana, e ho vinto su bookmaker, cosi facendo mi sono mangiato il bonus da 50 € più ho perso 20 € nella scommessa qualificante per il rimborso ([censored])
-
@damisan se ti riferisci a quello che danno con il deposito di 50€, è in più rispetto al benvenuto
-
ciao, dopo aver verificato il conto e depositato 500 euro, è possibile già procedere con la qualificante da 100 euro o bisogna aspettare i vari bonus?grazie
-
@elfoninja89 procedi con la scommessa da 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet