[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
scusate posso prima giocarmi i restanti € 400,00 del deposito per prelevare e avere più disponibilità per bancare il bonus?
Grazie -
@angelogre80 sì, puoi prelevare il saldo reale senza problemi. Il saldo bonus gold invece resta limitato fino al completamento del rollover
-
Ho appena vinto la scommessa di parte del bonus gold a quota 5,25! Maledetto Levante!!! Inizia l'odissea.
-
salve, sapete se c'è la possibilità usufruire di un bonus di iscrizione o primo deposito inferiore? oppure se non voglio fare il rollover posso iscrivermi, usufruire dei 5 euro più i 50 derivati dalla multimpla di 100 e basta?
-
@feffopsy95 Certamente, puoi anche depositare di meno, e ricevere meno bonus. Il bonus è il 100% del primo deposito fino a 500€.
-
ma anche i 5 euro sono in rollover?
-
@gluca93 no, il rollover è solo sul bonus gold da 500€
-
@anonymous a furia di chiamare hanno detto che a breve me lo accreditano, alla mia ragazza fanno ancora i vaghi
-
Datemi una mano. Mio padre ha aperto l'account senza che gli dicessi nulla (io aspettavo di avere la liquidità per sfruttarla al massimo) e ha versato 50 euro. Ho fatto piazzare una scommessa in RF 50/25 che deve ancora concludersi. Ha anche accreditati i 5 euro della verifica e i 50 del bonus gold. Posso portare avanti le scommesse in parallelo? Punto prima i 5 e poi i 50? Aspetto che finisca la multipla?
-
@godot puoi giocare saldo gold e saldo reale in parallelo, non interagiscono tra loro
-
@davide Grazie mille
-
@davide ciao ma quando finisce la promozione su snai?
-
@daviduzzo29 non lo sappiamo, non vi è riportata alcuna scadenza.
-
scusate la domanda ma devo aspettare la verifica del conto prima di depositare 500€ ???
-
@poggj sì, altrimenti senza la verifica puoi depositare solo 50€, ed il bonus sarà quindi di 50€
-
Ragazzi scusate la domanda,io ieri ho caricato i 500€,ora se volessi giocarmi i 500€ a quota 1.06 a rating 97 avendo quindi un margine di perdita minimo per poi prelevare gli stessi e versarli su betfair,posso farlo?
-
@carmecanta sì, puoi farlo tranquillamente
-
@anonymous grazie mille anonymous
-
Una quindicina di giorni fa prima che conoscessi ninjabet snai mi mandò un'offerta tramite email. Non sapevo nemmeno che fossi registrato forse l'ho usato tanto tempo fa adesso posso fare la benvenuto. Grande
-
@nelloronni purtroppo non puoi usufruire della promo benvenuto se eri già iscritto a Snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet