[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
buongiorno, leggo che il bonus gold è erogato manualmente. sappiate che io e la mia ragazza (in modo autonomo e con ip e computer diversi) ci siamo iscritti per la prima volta a snai e abbiamo caricato i 500 euro.
Dopo mesi di chiamate e mail ancora trovano scuse per non darci il bonus. -
@merka92 se non te lo erogano significa che hanno notato qualcosa che vada contro il loro regolamento
-
scusate posso prima giocarmi i restanti € 400,00 del deposito per prelevare e avere più disponibilità per bancare il bonus?
Grazie -
@angelogre80 sì, puoi prelevare il saldo reale senza problemi. Il saldo bonus gold invece resta limitato fino al completamento del rollover
-
Ho appena vinto la scommessa di parte del bonus gold a quota 5,25! Maledetto Levante!!! Inizia l'odissea.
-
salve, sapete se c'è la possibilità usufruire di un bonus di iscrizione o primo deposito inferiore? oppure se non voglio fare il rollover posso iscrivermi, usufruire dei 5 euro più i 50 derivati dalla multimpla di 100 e basta?
-
@feffopsy95 Certamente, puoi anche depositare di meno, e ricevere meno bonus. Il bonus è il 100% del primo deposito fino a 500€.
-
ma anche i 5 euro sono in rollover?
-
@gluca93 no, il rollover è solo sul bonus gold da 500€
-
@anonymous a furia di chiamare hanno detto che a breve me lo accreditano, alla mia ragazza fanno ancora i vaghi
-
Datemi una mano. Mio padre ha aperto l'account senza che gli dicessi nulla (io aspettavo di avere la liquidità per sfruttarla al massimo) e ha versato 50 euro. Ho fatto piazzare una scommessa in RF 50/25 che deve ancora concludersi. Ha anche accreditati i 5 euro della verifica e i 50 del bonus gold. Posso portare avanti le scommesse in parallelo? Punto prima i 5 e poi i 50? Aspetto che finisca la multipla?
-
@godot puoi giocare saldo gold e saldo reale in parallelo, non interagiscono tra loro
-
@davide Grazie mille
-
@davide ciao ma quando finisce la promozione su snai?
-
@daviduzzo29 non lo sappiamo, non vi è riportata alcuna scadenza.
-
scusate la domanda ma devo aspettare la verifica del conto prima di depositare 500€ ???
-
@poggj sì, altrimenti senza la verifica puoi depositare solo 50€, ed il bonus sarà quindi di 50€
-
Ragazzi scusate la domanda,io ieri ho caricato i 500€,ora se volessi giocarmi i 500€ a quota 1.06 a rating 97 avendo quindi un margine di perdita minimo per poi prelevare gli stessi e versarli su betfair,posso farlo?
-
@carmecanta sì, puoi farlo tranquillamente
-
@anonymous grazie mille anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet