[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@damisan Qualsiasi discussione dedicata al multiaccounting viene chiusa, perchè vieni limitato e perdi tutte le possibilità di usufruire dei bonus. Lascerò che tu legga questo messaggio, e poi cancellerò: meglio un account e dei guadagni sicuri, che esser limitati e perdere tutto. Se leggi vedrai che molti hanno avuto, per questo, conti bloccati o pesanti limitazioni. Hai più da perdere che da guadagnare.
-
@damisan no, non puoi, perché un altro utente ha fatto multiaccount con i dati di suo cugino (cognome diverso) ed è stato bloccato
dovresti trovare il messaggio in questa discussione
quindi evita e procedi solo con il tuo conto gioco
-
@passenger ma parli di voi o di loro?
-
@anonymous ok grazie!
-
@anonymous si però scusa eh ma se publicizzo questo sito a dei parenti che sanno cmq usare il pc e vogliono entrarci ce il rischio che li bloccano anche se io non c'entro nulla?? domando giusto per capire!
-
@damisan purtoppo si, c'è comunque il rischio. piuttosto pubblicizzalo a tuoi amici
-
@anonymous ah [censored] ok ! buon lavoro!
-
il giochino del MBetting funziona se non si tira troppo la corda, è incredibile che c'è chi vuole sempre trovare un escamotage per fregare il prossimo
personalmente avevo un conto snai mai usato mai depositato mai usufruito di bonus del 2015 che ho chiuso qualche mese fa, per email mi han detto che potrò richiedere la benvenuto, c'è da fidarsi? -
@black no, non riceverai il bonus benvenuto. l'assistenza ci ha chiaramente detto che l'erogazione del bonus gold è manuale e tra i controlli che effettuano rientra proprio il fatto di aver avuto o meno conti in passato
-
@anonymous beh però io non ho mai depositato in fondo, magari posso provare in futuro a essere molto più specifico sul mio caso, su bwin me l'han dato il bonus pur essendo già iscritto e mai usato il conto, dici che non mi danno manco quello scarso da 30€?
-
@black non ti posso assicurare nulla purtoppo, se vuoi prova
-
@black guarda che il prossimo per loro sei tu! quindi se ci registriamo qui per raggirare con intelligenza tutti i siti di scommesse non cè nessuno escamotage se si vuole far guadagnare altre persone magari con piccoli problemi! ciao ninja!
-
@damisan io intendo multi account, e il multi in qualsiasi sito, qualsiasi settore è bannabile e in tutta onestà stra giustamente
-
buongiorno, leggo che il bonus gold è erogato manualmente. sappiate che io e la mia ragazza (in modo autonomo e con ip e computer diversi) ci siamo iscritti per la prima volta a snai e abbiamo caricato i 500 euro.
Dopo mesi di chiamate e mail ancora trovano scuse per non darci il bonus. -
@merka92 se non te lo erogano significa che hanno notato qualcosa che vada contro il loro regolamento
-
scusate posso prima giocarmi i restanti € 400,00 del deposito per prelevare e avere più disponibilità per bancare il bonus?
Grazie -
@angelogre80 sì, puoi prelevare il saldo reale senza problemi. Il saldo bonus gold invece resta limitato fino al completamento del rollover
-
Ho appena vinto la scommessa di parte del bonus gold a quota 5,25! Maledetto Levante!!! Inizia l'odissea.
-
salve, sapete se c'è la possibilità usufruire di un bonus di iscrizione o primo deposito inferiore? oppure se non voglio fare il rollover posso iscrivermi, usufruire dei 5 euro più i 50 derivati dalla multimpla di 100 e basta?
-
@feffopsy95 Certamente, puoi anche depositare di meno, e ricevere meno bonus. Il bonus è il 100% del primo deposito fino a 500€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet