[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
fino quando è sfruttabile la benvenuto di snai?
-
@gabrieleeee attualmente non vi è riportata alcuna scadenza. Ma potrebbe cambiare in qualsiasi momento
-
grazie mille Davide!
-
Ciao! per capirci in sostanza dopo che mi accreditano il bonus se provo a perderlo con quote intorno al 3.4 e un rating di 93 bastano 1200 euro più o meno di responsabilità per riuscirci se ti va bene! e poi devi scaricare gli altri 450 rimanenti sempre con un punta e banca entro 90 giorni giusto?
-
@damisan Essendo un rollover, si punta a perderlo subito, quindi quello che dici è esatto, ma quanto ti serve dipende dalle quote, ovviamente. Sì, i 450 che rimangono (ai quali hai già giustamente sottratto i 50 utilizzati nella prima multipla benvenuto) basta utilizzarli con un punta/banca normale a rating alto.
-
@passenger si diciamo che se perdi subito il bonus anche stando a un rating di intorno ai 4 ti bastano 1400 di responsabilità, e cmq perdendolo riesci poi a gestire il saldo anche per scaricare tutto il conto snai.. ma voi dite che registrando persone del nucleo famigliare per provare a sbancarli se ne accorgono o è tutto regolare?
-
@damisan Se ne accorgono facilmente, limitano/chiudono il tuo conto e anche quelli successivi. Il multiaccounting porta solo danni.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@damisan Qualsiasi discussione dedicata al multiaccounting viene chiusa, perchè vieni limitato e perdi tutte le possibilità di usufruire dei bonus. Lascerò che tu legga questo messaggio, e poi cancellerò: meglio un account e dei guadagni sicuri, che esser limitati e perdere tutto. Se leggi vedrai che molti hanno avuto, per questo, conti bloccati o pesanti limitazioni. Hai più da perdere che da guadagnare.
-
@damisan no, non puoi, perché un altro utente ha fatto multiaccount con i dati di suo cugino (cognome diverso) ed è stato bloccato
dovresti trovare il messaggio in questa discussione
quindi evita e procedi solo con il tuo conto gioco
-
@passenger ma parli di voi o di loro?
-
@anonymous ok grazie!
-
@anonymous si però scusa eh ma se publicizzo questo sito a dei parenti che sanno cmq usare il pc e vogliono entrarci ce il rischio che li bloccano anche se io non c'entro nulla?? domando giusto per capire!
-
@damisan purtoppo si, c'è comunque il rischio. piuttosto pubblicizzalo a tuoi amici
-
@anonymous ah [censored] ok ! buon lavoro!
-
il giochino del MBetting funziona se non si tira troppo la corda, è incredibile che c'è chi vuole sempre trovare un escamotage per fregare il prossimo
personalmente avevo un conto snai mai usato mai depositato mai usufruito di bonus del 2015 che ho chiuso qualche mese fa, per email mi han detto che potrò richiedere la benvenuto, c'è da fidarsi? -
@black no, non riceverai il bonus benvenuto. l'assistenza ci ha chiaramente detto che l'erogazione del bonus gold è manuale e tra i controlli che effettuano rientra proprio il fatto di aver avuto o meno conti in passato
-
@anonymous beh però io non ho mai depositato in fondo, magari posso provare in futuro a essere molto più specifico sul mio caso, su bwin me l'han dato il bonus pur essendo già iscritto e mai usato il conto, dici che non mi danno manco quello scarso da 30€?
-
@black non ti posso assicurare nulla purtoppo, se vuoi prova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet