[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous ti volevo chiedere un'altra cosa visto che ci sono, un mio amico ha aperto un conto snai e vorrei usufruire della sua benvenuto così ho pensato di utilizzare l'applicazione sul mio telefono per entrare sul suo conto.
essendomi in precedenza già connesso io col mio profilo sull'applicazione rischierei limitazioni? -
@emanuel si, fai attenzione, perché ai loro occhi potrebbe sembrare multiaccount
-
@anonymous quindi dici che sarebbe meglio di no?
limiterebbero il mio o l’altro account? -
Chiedo gentilmente allo staff se sapete qualcosa del ritardo nell'assegnazione del bonus, mi sono registrato stasera e appena mi confermano la registrazione vorrei depositare. Però ho visto che molti utenti segnalano ritardi persino dal 7 dicembre.
-
@emanuel potrebbero anche decidere di bloccare entrambe per verifiche interne
-
@alessio30111988 per deposiare devi attendere che i documenti ti vengano convalidati e ti conviene inviarli via mail e domani chiamare l'assistenza (con me hanno fatto tutto via telefono e ci hanno messo 5 minuti quando li ho chiamati)
il bonus Gold potrebbe metterci di più ad arrivare rispetto al previsto perché è un bonus che accreditano manualmente, perché controllano se hai avuto conti in passato o se altri familiari hanno un conto snai
-
Questo post è eliminato! -
Buona sera volevo porre due domande forse gia scritte , volevo provare a sbloccare questo bonus e cercare di vincere il piu possibile con le bancate e perdere il meno possibile con le commissioni . non sono avida ci sono tre mesi di tempo quindi tutto quello che mi serve per pianificare bene fino dove voglio arrivare . Il dubbio piu grosso sono i soldi del deposito , chiedevo sono prelevabili ? se arrivata ad un certo punto vedo che non ho piu convenienza a stare dietro a questo bonus per ragioni x se chiudo il conto i miei soldi di deposito mi vengono restituiti ?
Grazie -
@bettyninja48 Se li punti e banchi sì, sono prelevabili. La seconda parte non ha ragione di essere, se chiudi il conto sicuramente il deposito ti viene restituito, ma i soldi bonus no, e se li hai già puntati/bancati e hai vinto su snai rischi solo di rimetterci. La cos migliore è farla quando si ha liquidità sufficiente, depositare e sbloccare il deposito con il punta e banca a rating alto, una volta ricevuto il bonus prelevare alla bisogna il credito reale e giocare il bonus a perdere.
-
@passenger Ciao grazie per la risposta . il bonus non mi preoccupa non sono soldi miei, per l'idea di come intendo provare a prenderli ci rimetto poco o niente . Il dubbio era è il saldo reale , non ho intenzione di utilizzarlo quindi diciamo una volta che mi avranno accreditato il bonus e provato a sbloccarlo nel bene o nel male ipotizzando che mi venga a noia posso fare caschout del mio saldo, oppure chiudere il conto senza nemmeno rimetterci un cent . E questo quello che mi preme di piu
-
@bettyninja48 Non so come intendi prelevare i soldi bonus, seguendo la guida è il modo migliore, sicuro e ottimizzato per riuscirci senza rischiare nulla. Per quanto riguarda il tuo deposito, se chiudi il conto ti dovrebbe essere riaccreditato secondo lo stesso metodo di pagamento utilizzato, non avendolo fatto sicuramente ci sono diverse incognite (come i tempi di accredito o le richieste che possono farti) e non è il metodo che consiglierei ovviamente, rischi solo limitazioni future. Il mio consiglio è di seguire la guida, e affrontarla quando si può, oppure depositare meno per ricevere meno bonus, ma sfruttarlo sempre al meglio. Le vincite sicure sono migliori di quelle probabili, sempre, è uno dei nostri principii.
-
@passenger ok grazie 1000
-
Scusate ci risono , ma uno per avere il bonus da 500 deve per forza giocarsi anche la multipla
-
@bettyninja48 no, puoi anche non fare la multipla, sono due fasi del bonus che viaggiano separatamente
-
@davide perfetto grazie 1000
-
Ok l’unica soluzione è buttare 2€ su 3 risultati esatti e pregare di vincere 4K o più per fare quest’anno benvenuto..
-
E' possibile registrarsi depositando 500€, puntare e bancare i 5€ di verifica del conto, puntare e bancare la multipla da 100€, puntare e bancare i 400€ rimanenti e l'eventuale bonus della multipla, prelevare tutte le vincite in modo da trasferirle su betfair e solo allora cominciare il rollover? oppure prelevando si perde il diritto al bonus?
-
@nicolavianello puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo reale, non pregiudica il rollover del saldo bonus. Sono due saldi che viaggiano completamente separati
-
@davide ok grazie mille, ho chiesto perchè ricordo che in alcune promozioni di benvenuto con rollover il prelievo di una qualsiasi somma di saldo reale annullava il diritto al bonus di benvenuto
-
Ragazzi a me a parte i 5 euro di bonus per la verifica, quelli del rimborso e i 500 di bonus ancora non sono arrivati e ho soddisfatto le condizioni e sono passati più di 5 giorni. Forse sará per le vacanze di mezzo... voi con i tempi come stati messi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet