[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@lusi il bonus gold è normale che venga gestito separatamente. Comunque se vuoi piazzare una schedina con il bonus gold devi mettere il flag nella schedina stessa
per capire ciò che intendo clicca su una quota qualunque e guarda in basso nella schedina che puoi abilitare o disabilitare la possibilità di usare il bonus gold
-
Questo post è eliminato! -
@Gardo @Anonymous sono un pollo, c'era scritto chiaro e tondo! mi avete risolto un cruccio da 500 euro in 2 minuti, grazie infinite! spero di poter ricambiare un giorno!
-
io avevo già aperto un conto su snai ma l'ho eliminato qualche mese fa, mi è possibile fare questa offerta?
-
@dino-ninja purtoppo no, proprio perché avevi già un conto aperto a nome tuo in passato
-
Ragazzi, pochi minuti fa ho giocato i miei 500 euro su newcastle - man city e li ho vinti su snai. adesso ho 615 euro miei e 500 bonus gold. Quei 615 li posso prelevare o mi bloccano il bonus gold se lo faccio?
-
@damidami puoi prelevarli senza problemi, il bonus gold viaggia su un binario separato
-
@anonymous gentilissimo
-
ho letto che snai è molto attenta a chi aveva account precedenti...bene, con un singolo account di anni fa utilizzato si e no 2 volte mi son bruciato centinaia di euro.... mygod
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus gold di recente? io ho versato l'11 dicembre e sono ancora in attesa...
-
@ptcsite80 anche io depositato il 10 ancora niente Bonus. mahhhh
-
VERONA - JUVE GG/NG
GG SNAI
NG BETFAIR
Rating 97%Ragazzi, non è surebet, ma vedendo quello che gira su snai è buona per completare il rollover e perdere poco.. o forse anche per provarla direttamente con i primi 500€ del bonus gold.. rating 97%
-
qual è la scadenza di questa promo? Non voglio perderla, ma ancora non ho abbastanza liquidità
-
Ciao @c-danny7 Non è indicata nei termini una data esatta di scadenza, questo non toglie che prima o poi verrà cambiata.
-
Ma se ipotesi: vinco su Snai. Posso ritirare le vincite derivate dal bonus?
-
@manx no, le vincite del bonus rimangono saldo bonus finchè non soddisfi completamente il rollover, ed in quanto tali non sono prelevabili
-
ah bella fregatura, quindi ipotesi ne scommetto 500 a quota 1.25, ne vinco 625, non posso ritirare quell'attivo di 125 euro? ma è una completa idiozia allora!
perché facendo i calcoli, volando bassi, pensavo di giocarne ogni volta 500 a quota bassa, ritirare l'attivo, depositarlo su betfair e usarlo come responsabilità per la successiva. -
@manx si chiama rollover, e rappresenta la difficolta di questo tipo di offerte. Altrimenti che differenza avrebbe fatto dalle normali scommetti e ricevi? in ogni caso non puoi scommettere a quota bassa, devi rispettare la quota minima di 1.5
-
@davide si lo so cos'è il rollover, ormai sono 3 mesi che ho completato quasi tutte le vostre offerte e mi resta solo questa. ma per dirti: pure pinterbet c'ha il rollover, bet365 ha il rollover... eppure le vincite le puoi prelevare.
dicevo che è un'idiozia perché entro nella logica dello scommettitore normale: 500 euro da giocare 8 volte sono una cosa irreale. -
@manx mi dispiace deluderti, ma su bet365 non puoi fare alcun prelievo prima di aver completato il rollover, pena l'azzeramento del bonus. In generale il rollover ti impedisce il prelievo del bonus. Su snai, se usi il saldo bonus, le vincite saranno saldo bonus, se usi saldo reale, le vincite saranno saldo reale e come tale prelevabili.
Diciamo che uno scommettitore normale non giocherebbe nemmeno 500€ in singola allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet