[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Anche io sono a quota 11 giorni con oggi..
-
Scusate, io ho ricevuto il bonus Gold da 500 euro. se effettuo una scommessa da 500 euro e la vinco, posso prelevare senza problemi, o perdo il bonus Gold?
-
@betbetbet se scommetti i 500€ di deposito allora potrai prelevare le vincite, se invece scommetti i 500€ di bonus gold non potrai prelevare le vincite finché non finirai il rollover
-
A me 1 mese ci hanno messo a erogarlo e solo dopo mille chiamate e mail da parte mia, mi sono iscritto il 23 novembre e me lo hanno dato ieri, sarà che coi miei 500 reali ho vinto un sacco di soldi su di loro
-
Buonasera a tutti!
Finalmente dopo 15gg mi è arrivato almeno il bonus di 50€. Vorrei sapere quali sono le caratteristiche per giocarlo.
Grazie -
@morro90 qualsiasi quota, ma consigliamo almeno 1.50
-
Ragazzi questa promo ha una data di scadenza?
-
@carmecanta Ciao, sui termini non è chiaramente riportata una data di scadenza per la registrazione, di certo prima o poi sarà sostituita con qualche altra offerta.
-
@dani101189
Ciao Daniele purtroppo pure io ho scommesso 500€ bonus sul real-barcellona 2 ed ho vinto.
A me pure compare ora un bonus gold da 1575€. Tu come hai proseguito?
Bisogna fare il rollover dei 1575€ o di 3500€? -
@andreaalt dovrai:
- azzerare il bonus gold
oppure - continuare a puntare fino a raggiungere i 4000€ totali
- azzerare il bonus gold
-
@passenger ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@carmecanta Ciao, sui termini non è chiaramente riportata una data di scadenza per la registrazione, di certo prima o poi sarà sostituita con qualche altra offerta.
Grazie mille per l informazione
-
@Anonymous
Grazie per il chiarimento -
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto gli auguri da SNAI via mail..peccato non ricordassi di essermi mai iscritto!! Invece nel 2014 chiissà per quale motivo mi ero registrato senza fare movimenti ho chiesto via mail se ho diritto ugualmente al bonus benvenuto..SNAI ha una chat per velocizzare la richiesta? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
con tutti i book che ci sono proprio su questo dovevo registrarmi!!!
-
Questo post è eliminato! -
@frame multipla e bonus gold sono due promozioni separate le partite della multipla devono finire entro 7 giorni
-
@andreaalt esatto; io per ora ho rigiocato sulla juve, ma vedendo come sta andando la partita dovrò rigiocarne altrettanti..
-
Raga ho scoperto di esser già registrato a Snai, sicuramente ho anche utilizzato il bonous, che dite se cancello l'account e lo riapro potrei usufruire di nuovo del bonus? (immagino di no ma la speranza è ultima a morire eheh)
-
@iv-batman no, rischi che facciano dei controlli sugli account precedenti. Spesso hanno incrociato anche l'anagrafica per trovare account di familiari e revocare i bonus
-
@valdivia11 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Ho ricevuto gli auguri da SNAI via mail..peccato non ricordassi di essermi mai iscritto!! Invece nel 2014 chiissà per quale motivo mi ero registrato senza fare movimenti ho chiesto via mail se ho diritto ugualmente al bonus benvenuto..SNAI ha una chat per velocizzare la richiesta? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
con tutti i book che ci sono proprio su questo dovevo registrarmi!!!
Mi auto cito per vedere se qualcuno mi può aiutare..SNAI ha una chat live?
Leggendo il regolamento poi ho letto che se per 3 anni non viene fatto alcun movimento (come il mio caso) il conto dovrebbe considerarsi estinto. Però posso ancora entrare, mah..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet